Il blog di Eminza

Top 10 degli elementi decorativi per bambini

Arredi accoglienti, piccole decorazioni colorate... Abbiamo selezionato per te alcuni graziosi oggetti che piaceranno ai tuoi piccoli.

cameretta bambini

CESAR – Biblioteca in canna

Un must per la camera da letto! Oltre a permettere di riporre i libri e gli oggetti del bambino, la libreria è anche un elemento decorativo che troverà posto sia in camera da letto che in soggiorno. D'ispirazione esotica la canna dà un tocco moderno alla stanza dei bambini, conferendole un'atmosfera vintage.

 

 

 

Biblioteca di canna

ORSO – Decorazione da parete giacinto d'acqua

Un oggetto di decorazione naturale per bambini, per ravvivare la stanza del tuo bambino. Il giacinto d'acqua è un materiale nuovo e molto ecologico. Questa pianta originaria dell'Asia è apprezzata per il suo estetismo e la sua resistenza.

Decorazione da parete naturale

UNICORNO – Peluche

I peluche accompagnano i bambini in tutti i loro momenti di gioco, indipendentemente dalla loro età. Come giocattolo, regalo di nascita o di compleanno o come piccola decorazione per la stanza del bambino, questo simpatico unicorno sedurrà sia i bambini che le bambine.

 

Peluche unicorno

Coniglio - luce notturna

Essenziale per la decorazione della stanza, la luce per bambini sarà importante per evitare gli incubi. Di notte, i bambini hanno bisogno di essere rassicurati dal bagliore di una piccola luce notturna. Questa simpatica decorazione per bambini ha diverse intensità di luce ed è molto pratica perché può essere ricaricata con un cavo USB.

 

Luce notturna coniglio

JUNGLE STORY - Copripiumino

Il letto è il luogo accogliente per eccellenza, il letto è senza dubbio il rifugio della camera dei bambini. Basterà una nuova biancheria da letto per dare un nuovo look. Facile da utilizzare, questo copripiumino in cotone con fantasia della giungla risveglierà l'immaginazione dei più piccoli. Se hai scelto un copripiumino con un tema particolare, è meglio non esagerare per mantenere una bella armonia nella stanza. Per il resto della decorazione, scegli colori e fantasie sobrie.

 

Copripiumino jungle

SATURNIN – Tenda oscurante

Molto calda, questa tenda per bambini protegge dagli sguardi indiscreti e offre al bambino notti di sonno ristoratore. Giocosa per il risveglio, ha fantasie di animali che rallegrano la stanza del bambino. Il blu anatra è sempre la chiave per un arredo di successo. Non resta che trovare il bastone per tende che lo metta in risalto.

 

Tenda oscurante per bambini

ANATOLE – Cuscino per bambini

Questo cuscino per bambino a forma di testa di volpe, decorativo e divertente, piacerà a grandi e piccini.  Un tocco di delicatezza e di colore nella stanza del tuo bambino. Morbidissimo e soffice, accompagnerà il tuo piccino in tutte le sue avventure.

 

Cuscino per bambino volpe

OASIS -Tappeto

Tappeto per bambino in cotone naturale grafico per bambini con pompon. Sarà di grande tendenza nella cameretta del tuo bambino. Le sue piccole dimensioni lo rendono facile da spostare e sarà perfetto come tappetino per il letto o in un angolo giochi. Abbinatelo a cuscini di iuta, carta da parati in stile giungla o mobili in rattan per un arredamento caldo.

 

Tappeto etnico

DOUCEUR RENARD - Tavolino

Questo simpatico tavolino ti piacerà per creare un'area giochi nella cameretta. Associa questo mobiletto per bambino e sedia sarà perfetto per accogliere gli amici per un gioco, per colorare o per fare i compiti.

 

Tavolino volpe per bambino

FOSFORESCENTE - Capanna bambini

Le capanne o le tende indiana saranno perfetti per sviluppare la loro immaginazione e crearedi un piccolo angolo solo per loro. Questa decorazione per la camera da letto è realizzata con gambe in pioppo e tela in poliestere. Al riparo sotto il la tenda fosforescente, il bambino potrà addormentarsi con le stelle negli occhi grazie ai suoi motivi fosforescenti.

Tenda indiana per bambino fosforescente

Gli articoli in voga