Eminza Biancheria casa Biancheria da letto Copripiumino matrimoniale e singolo

Copripiumino matrimoniale e singolo

Tutti i nostri copripiumini sono stati accuratamente selezionati per offrirti ... modelli di qualità al giusto prezzo. Un'ampia scelta di dimensioni, stili e materiali per soddisfare tutti i desideri e le tue esigenze. Copripiumino singolo e 1 piazza e mezza, copripiumino matrimoniale o copripiumino bambini, copripiumino fantasia o tinta unita, copripiumino in cotone, cotone biologico, lino, flanella... Fare il letto diventa un piacere! Scopri di più

1
16

Vasta scelta di materiali

Non fraintenderci, se abbiamo scelto di offrirti una una vasta gamma di materiali, non è per perdersi nell'abbondanza della scelta, ma per soddisfare le esigenze di tutti e offrire biancheria da letto di qualità per tutti. La qualità Eminza garantisce che la biancheria per la casa duri a lungo e sia in perfette condizioni. Più alto è il numero di fili, più morbido e resistente è il materiale di cotone. Un copripiumino in cotone di alta qualità ha un titolo minimo di 57 fili per cm², ma si distingue per la finitura, la qualità del cotone, una marca specifica o la manifattura francese.

Il cotone superiore

ha un minimo di 57 fili per centimetro quadrato, ma si distingue per la sua finitura, la qualità del suo cotone, un'etichetta specifica o la fabbricazione francese. Con Eminza potete anche fare una scelta ecosostenibile optando per un cotone biologico con label OEKO-TEX e GOTS, per te ma anche per i tuoi bambini.

In percalle

Se vuoi abbellire il tuo letto con materiali di alta qualità opta per la nostra collezione Cali in percalle la qualità della sua tessitura, la selezione dei fili di cotone e il suo alto numero di fili danno al suo tessuto una perfetta morbidezza e assicurano una grande longevità.

Il raso di cotone

ha la caratteristica di essere satinato sul davanti e opaco sul retro, una morbidezza e un’eleganza incomparabili! Il percalle e il raso di cotone sono materiali molto usati negli alberghi.

La garza di cotone

Il cotone non smette mai di sorprenderci, prende molte forme e si reinventa sempre per essere al passo con i tempi. Grande tendenza di quest'anno la garza di cotone offre molto comfort con la sua caduta vaporosa e il suo tessuto traspirante e leggero.

In cotone lavato

offre anche un carattere moderno e originale alla camera da letto con il suo tessuto morbido e il suo aspetto leggermente stropicciato dal tocco vintage.

Il lino

è anche un materiale tendenza con molte qualità. Infatti, il lino è non procura delle allergie, regola la temperatura in modo da non far sudare... Questo materiale incomparabile diventa sempre più piacevole e bello man mano che lo si lava. Non dimenticarti il famoso copripiumino di flanella i bambini adorano e anche i grandi soprattutto per la sua morbidezza e il suo calore. Potrai scegliere i tuoi copripiumini con chiusura a bottoni o con patella, per esempio, se hai un letto con la struttura o incastrato.

La flanella

è un copripiumino in cotone morbido e di lusso. Il tessuto di flanella è morbido e caldo, molto piacevole al tatto. È un materiale che trattiene il calore ed è quindi adatto a una camera da letto. La flanella è anche resistente all'usura e resistente alle macchie, quindi è una scelta pratica. La flanella è disponibile in una varietà di colori e fantasie; quindi, è possibile scegliere un copripiumino che si abbini al resto della decorazione della stanza.

Lino lavato

Se vuoi semplificarti la vita con un copripiumino che non si stira. Scegli un copripiumino in lino lavato, cotone lavato o garza di cotone. I suoi materiali naturalmente sgualciti rendono superflua la stiratura e danno stile alla camera da letto. Se scegli un copripiumino in percalle o in raso di cotone, nota che più ci sono fili per centimetro quadrato, più il copripiumino sarà facile da stirare e di qualità.

Una vasta scelta di stili

Il copripiumino è una parte indispensabile dell'arredamento e della decorazione della camera da letto. Accessoria il letto e aggiunge colore alla stanza. Può essere a tinta unita o a fantasia. Le stampe sono di solito in linea con le tendenze attuali: copripiumino tropicale, giungla fanno parte dello stile Universale. Il copripiumino floreali è più classico atemporale. Il copripiumino moderno con stampe grafiche e geometriche. In questo tema floreale, le fantasie liberty e giapponesi sono molto popolari. I tinta unita è un valore sicuro. Quando si tratta di colori, il naturale piace molto ed è sempre facile da abbinare: grigio o nero in un interno moderno ed elegante. Il bianco è perfetto se vi piace un'atmosfera accogliente. La tendenza botanica è un modo ideale per aggiungere un tocco di stile alla tua camera da letto. Questo tipo di copripiumino è caratterizzato da stampe di fiori, foglie e altri elementi della natura, aggiungendo un tocco di freschezza e di stile al tuo spazio di riposo. Sono disponibili con una vasta gamma di tessuti, dai più morbidi al cotone più resistente, in modo da scegliere quello più adatto al tuo stile. Inoltre, sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento. Se preferisci i colori intensi e potenti, opta per un blu petrolio in stile art déco. Quando si tratta di copripiumini, gli adolescenti non vengono dimenticati. Ma non è sempre facile soddisfarli, ci sono alcuni modelli di copripiumini per ragazzi che piaceranno a colpo sicuro. Di stile scandinavo con i suoi colori vivaci e grafico con le sue forme geometriche piacerà ai bambini. In un registro più femminile, il copripiumino acchiappa sogni di stile bohème è un valore sicuro. Per i più piccoli, non potrai resistere a un copripiumino per bambini fantasia : unicorno, dinosauro, principessa o animali della savana o Disney e colorati rosa, verdi, blu. Arredare la loro stanza diventa un vero piacere.

Per una camera il copripiumino matrimoniale

Per una camera da letto matrimoniale, la scelta più classica per la biancheria della casa è senza dubbio un set copripiumino matrimoniale in raso. Si tratta di un materiale di grande qualità che conferisce alla camera un tocco di lusso e di eleganza. Puoi abbinarlo a un completo copripiumino per letto matrimoniale, una federa cuscino letto e un lenzuolo con angoli. Un'altra opzione è un copripiumino matrimoniale in cotone. Si tratta di una soluzione più semplice, ma comunque molto elegante. Puoi abbinarlo a una biancheria matrimoniale del medesimo materiale, come ad esempio una federa, una federa per cuscino e un lenzuolo con angoli. Infine, se desideri creare uno stile più contemporaneo e moderno, puoi scegliere un completo letto in puro cotone. Questa soluzione è molto versatile e facile da abbinare con altri elementi di arredamento.

Una vasta gamma di dimensioni

Chi non si è già fatto queste domande prima di comprare biancheria da letto: quale copripiumino per un letto 160x200cm. Quale copripiumino per un letto 140x190cm; E per le misure più rare: quale copripiumino per un letto 180x200cm. Ovviamente non sarà sufficiente misurare le dimensioni del materasso, sarà anche necessario prendere in considerazione la caduta del piumone. Quindi un matrimoniale 260x240 si adatta ad un letto matrimoniale, cioè 160 x 200cm. Un 240x220 cm si adatta ad un letto 140x190 cm. Un copripiumino 200 x 200 sarà più adatto a un letto una piazza e mezzo Un 140 x 190 si adatta a un letto singolo (una piazza). Vedi la nostra guida completa delle dimensioni.

I nostri servizi

Hai una domanda su un copripiumino o su un altro articolo di biancheria per la casa? Il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione per darti consigli o informazioni. Hai bisogno di ricevere il tuo ordine in tempi brevi? Niente panico, puoi optare per una consegna economica, standard, direttamente a casa tua o in un fermopoint. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre offerte durante l'anno: consegna gratuita, saldi, promozioni, tendenze, sarai il primo a saperlo!