Tende a rullo per interno

Scopri la nostra vasta scelta di tende a rullo per ... interni per filtrare o occultare la luce nella tua stanza. La tenda veneziana, con le sue sottili lamelle regolabili, permette di modulare la luce secondo le tue esigenze. La tenda giorno/notte è anche ideale per controllare la quantità di luce voluta. La tenda a rullo abbellisce le tue finestre e crea un'atmosfera soffusa preservando la tua privacy, mentre la tenda a rullo oscurante blocca completamente il passaggio della luce. Scopri di più

1
4

Come scegliere bene la sua tenda a rullo per interno?

La scelta della tua tenda a rullo dipenderà da diversi aspetti. Prima di tutto, bisogna pensare al lato funzionale e pratico. Cosa ti aspetti dalle tue tende? Per proteggerti dalla vista e dal bagliore? Per rendere la stanza completamente buia? O semplicemente per vestire le tue finestre? In un ufficio molto luminoso o in una sala TV, è essenziale controllare l'intensità della luce. In questo caso, scegli una tenda giorno/notte. Grazie all'alternanza di strisce opache e trasparenti, sei tu a decidere quanta luce entra nella tua stanza grazie al sistema scorrevole. La tenda a rullo giorno-notte è di solito una tenda in tessuto fatta di poliestere, che la rende molto resistente. La tenda veneziana è anche molto interessante quando si tratta di far entrare più luce possibile mentre ci si protegge da occhi indiscreti. Puoi regolare le lamelle della tenda per modulare la luce secondo le tue esigenze. Per quanto riguarda la tenda a rullo, è più adatta a una camera da letto. Quando questa è abbassata, si beneficia di un'atmosfera molto piacevole e soffusa, in tutta privacy! Se vuoi bloccare completamente i raggi del sole, scegli una tenda a rullo oscurante. Offriamo anche tende a rullo fatte di sottili lamelle di bambù che filtrano delicatamente la luce per un'atmosfera naturale. Le tende a pacchetto e trasparenti possono anche essere utilizzate per controllare l'entrata della luce nella stanza. Si tratta di tende a rullo in tessuto che di solito coprono le finestre della cucina. La tenda a rullo trasparente è perfetta in un arredamento country chic, si regola tirando sui laccetti o i nodi che servono a fissare l'altezza. La tenda a pacchetto ha la particolarità di essere regolata in altezza da tacche, formando così eleganti pieghe. Una tenda a rullo d'interno design che si adatta a molti stili diversi di decorazione e aggiunge molto charme alla stanza. Per sentirsi meglio a casa e per tenere fuori le zanzare e mosche, pensa alla zanzariera. Un accessorio essenziale per proteggere la tua casa dagli insetti e lasciare le finestre aperte tutta l'estate!

Come installare la tua tenda a rullo per interni

Ci sono diversi modi per installare le tue tende a rullo. Per le tende a rullo con passanti si tratta di bacchette con viti direttamente nella finestra. Si può anche scegliere una tenda a rullo interna senza perforazione che si installa sulla finestra con un sistema di velcro o con ganci. Qualunque sia il metodo di fissaggio scelto, un'installazione direttamente sulla finestra ti permetterà di aerare senza dover manipolare la tua tenda a rullo per interno, a differenza di tende e alle tende trasparenti tenute da un'asta avvitata al muro o al soffitto. Un vantaggio sicuro per le stanze che hanno bisogno di una regolare aerazione!