Eminza Arredo casa Elementi arredo bagno Porta asciugamani e cestino per il bagno

Porta asciugamani e cestino per il bagno

Per un bagno elegante e funzionale, il negozio online Eminza ... offre un'ampia scelta di accessori per il bagno. Questa sala multifunzionale è adatta a tutta la famiglia. Per evitare la fretta e non disperdere i vostri effetti personali, scopri un mobile da bagno intelligente per conservare i prodotti per la cura, gli accessori per la toilette, il tutto a prezzi attraenti negli stili di vostra scelta. Scopri di più

1
2

Come organizzare il tuo bagno?

Si tratta spesso di piccoli spazi ristretti per tutti i membri della famiglia. Per orientarsi, ottimizzare lo spazio. L'arredo bagno è disponibile in diversi modelli che possono essere inseriti in qualsiasi ambiente. Il mobiletto è un classico che non vi deluderà. Offre il doppio vantaggio di nascondere i tubi e di ospitare asciugamani da bagno e asciugacapelli. Per utilizzare l'altezza, l'unità a colonna può anche essere dotata di un cestello per la biancheria. Altrimenti, ci sono armadietti rigidi in bambù, polipropilene o cotone.
Ogni piccolo mobile è disponibile in diversi materiali, acciaio, legno, acciaio inox o metallo cromato, in vari colori. La raffinata linea di bianco, tortora, rosa cipria e grigio chiaro crea un'atmosfera rilassante, mentre i motivi geometrici più abbaglianti creano un arredamento personalizzato. Nella cabina doccia, per riporre gli accessori da bagno come shampoo, spazzola per capelli e dispenser di sapone, utilizza una mensola nella doccia. Per evitare di dover cercare l'asciugamano, fissalo con gancio che può essere facilmente fissato al mobileo alla parete della doccia. Generalmente, il lavello è sopraffatto da oggetti come portasapone, bicchiere, portaspazzolino da denti. Evita di aggiungerne altri e sfrutta al meglio le soluzioni offerte dal cestino portaoggetti: una per ogni membro della famiglia, e basta. Per evitare di lasciare l'accappatoio in giro, scegli il gancio appeso al muro, per non parlare del portasciugamani. Si noti che la presenza di piccoli oggetti sparsi senza coerenza tende a restringere lo spazio e a drenare la polvere. Non lasciare niente per terra. Considera la possibilità di fissare lo spazzolino e il supporto della carta igienica al muro. Per l'aspetto pratico, lascia a portata di mano gli oggetti di uso quotidiano. L'armadietto dei medicinali, invece, può essere fissato in altezza.

Alcuni consigli per organizzare il bagno

Per risparmiare spazio, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a organizzarti. Per evitare di dover cercare sul fondo dei cassetti, metti all'interno cesti di varie dimensioni. Uno scaffale agganciato sulla porta sarà l'ideale per riporre gli asciugamani. Se non avete più spazio per montare uno specchio da bagno sulla parete, gioca a due in uno mettendo uno specchio sulla porta dell'armadietto. Per i giochi dei bambini, un cesto di plastica può essere appeso sopra la vasca da bagno.