Eminza Mobili da Giardino Piccolo mobilio da giardino

Piccolo mobilio da giardino

Non scordarti dei dettagli per una decorazione esterna di successo. ... ILa boutique online Eminza offre articoli a prezzi bassi per abbellire la tua terrazza e godersi dei bei momenti quando le belle giornate arriveranno. Dal baule per esterno design per i cuscini per sedie e poltrone o il vela da sole della pergola, al tavolo d'appoggio o al tavolo pieghevole... Scopri una gamma di mobili da giardino sia pratici che resistenti, nella tendenze decorative. Scopri di più

1
4

Un tavolino d'appoggio per un balcone o una piccola terrazza

Anche piccoli spazi come un piccolo giardino o una balconata possono trasformarsi in un angolo di relax. In primavera, prendi una graziosa sdraio in legno con essenziali mobile d'appoggio in più per tenere il tuo caffè preferito o romanzo a portata di mano. In formato ridotto, può essere infilato ovunque. Dal modello quadrato 40 x 40 cm al formato arrotondato da 50 cm di diametro, pieghevole o smontabile, questo mobile da giardino decorativo è disponibile in diversi materiali: la struttura in alluminio con piano in vetro o in acciaio epossidico trattato antiruggine di facile manutenzione. Scopri un'ampia scelta di colori, dall'ecrù al tortora, all'antracite o nei toni più estivi del rosa lampone, del blu laguna o del verde anice.

Disponi i tuoi piccoli spazi esterni con mobili adattati Hai appena installato un magnifico mobile da giardino in teak massiccio o resina intrecciata, hai installato la sdraio al bordo della piscina e aperto l'ombrellone decentrato per tenere i tuoi ospiti all'ombra. Non resta che ad affinare i dettagli finali.
Le vacanze estive vanno di pari passo con i pranzi all'aperto. Prepara il braciere barbecue necessario per cucinare le tue grigliate. Eminza ti offre un barbecue dal look moderno.
Dopo il pasto, concedeti un momento di relax nel salottto da giardino. Per rilassarti, opta per lettino da spiaggia o per la panchina da giardino romantica in ferro battuto o in metallo sempre alla moda nei toni del grigio. I mobili da campeggio avranno il suo posto all'ombra di un albero: il materasso gonfiabile, ideale per un pisolino, può essere adattato per una o due persone, ma esiste anche in una forma arrotondata per un'atmosfera accogliente. Il suo tessuto impermeabile e la parte inferiore rinforzata garantiscono la sua resistenza. Si gonfia in pochi minuti e si ripiega altrettanto rapidamente conservarlo in un baule per esterno. Accessorio indispensabile, ti permetterà di tenere a portata di mano tutti gli elementi decorativi ed essenziali del giardino, come una copertura protettiva, un cuscino per sedie, ma anche dei giocattoli per i più piccoli.
Non resta altro da fare che decorare il salotto da esterno con decorazioni da giardino. Esprimi la tua creatività nel tuo stile per creare il tuo universo personalizzato con una recinzione da giardino facile da installare nel prato per uno stile campagna inglese, ma anche oggetti vintage come l'annaffiatoio in metallo come coprivaso, gabbie per uccelli o cassette nido, o la fontana scolpita nella decorazione per parete per dare un aspetto da giardino provenzale.