Plaid e teli copritutto

Quale plaid scegliere ?

Il plaid è un accessorio tessile di cui non possiamo più fare a meno, sia per la sua estetica che per la sua praticità, ci seduce ancora e ancora. Ce ne sono di tutti i tipi perché ognuno possa trovare il suo piccolo preferito. Ma come si fa a scegliere il plaid giusto? Prima di tutto, poniti la domanda della sua utilità, vuoi un plaid per scaldarti la sera sul divano, un plaid decorativo, o vuoi coprire un divano rovinatoo nascondere una poltrona che non è più di tuo gusto? Il plaid di ecopelliccia è il miglior alleato di coloro che hanno freddo in inverno. Si tratta di un plaid effetto pelliccia a due lati diversi con un lato liscio e morbido a contatto con la pelle e un altro lato molto morbido con peli più o meno lunghi. In una casa in stile chalet di montagna, vai per il total look con un plaid di ecopelliccia di lupo o il plaid in ecopelliccia di orso. Per un'atmosfera da casa di campagna, scegli un plaid di ecopelliccia di pecora. Troverai inevitabilmente quello che rivestirà meglio il tuo divano. Il plaid morbidi con uno stile più casual ti terrà altrettanto caldo. Abbiamo selezionato una vasta scelta di plaid cocooning, ce n'è per tutti i gusti. Scegli un plaid che ti tenga caldo in inverno e, per coprirti in estate, opta per un telo copritutto o plaid per divano in cotone! Le pelli delicate non potranno fare a meno di un morbido plaid come la flanella, effetto cocoon garantito! Se ti piace un look vintage, scegli un grande plaid in maglia. I divani delle case design opteranno per il plaid in pile, un plaid intramontabile che riscalda e di cui non ci si stanca mai. Scegli un plaid fosforescente o un plaid con fantasie per bimbi per una versione plaid bambini. Per coprire il tuo divano, dai un'occhiata alla nostra selezione teli copritutto per divani, composta da teli leggeri che lasciano respirare la pelle o grandi teli per avvolgere le tue sedute.

Che colore devo scegliere per il mio plaid?


La scelta del colore del tuo plaid dipenderà dal tuo arredamento attuale. Se vuoi aggiungere un tocco di vivacità a una stanza che consideri troppo classica, scegli un colore tendenza. Il plaid blu anatra e il plaid terracotta sono molto di moda. Ma se hai paura di stufarti, fai una scommessa meno rischiosa optando invece per un plaid beige o plaid rosa cipria. Nelle case contemporanee, il plaid nero si adatta perfettamente. Per creare un piccolo nido accogliente nel tuo salotto, un morbido plaid bianco è l'accessorio ideale. Ti chiedi quale plaid scegliere per il tuo divano grigio? In questo caso hai la scelta ! Il grigio è uno dei colori naturali e quindi si abbina a tutti gli altri colori. Se ti piace lo stile scandinavo e l'atmosfera calda, metti un plaid giallo o un plaid pastello sul tuo divano grigio. Altrimenti, gioca con il contrasto, se il tuo divano è grigio chiaro scegli un plaid grigio scuro. Dei colori alla moda sono anche il plaid verde e i plaid rosso.

Come mettere un plaid copridivano?


Dall'arrivo della tendenza scandinava che sostiene il disordine organizzato, il plaid piegato alla fine del divano non è più molto popolare. Al contrario, preferiamo i tessuti che ondeggiano meravigliosamente sul divano, soprattutto quando si tratta di un plaid ecopelliccia o plaid in maglia. Se hai deciso di optare per il plaid con le frange, stendilo direttamente al centro del divano o della penisola in modo che le frange si allineino con la seduta del divano. Vuoi nascondere il tuo divano sotto un telo ? Scegli un plaid di cotone matrimonialeo un runner se il tuo divano è molto grande. Fai cadere qualche centimetro di tessuto a terra per un bellissimo effetto bohemien-chic. Non dimenticarti di mettere alcuni cuscini abbinati sopra il plaid per un maggiore comfort.Possiamo trovare sotto le feste di natale anche dei plaid natalizi.