Cuscini divano e fodere per cuscini

Cuscino per divano


Per ottenere una bella armonia, è importante scegliere il cuscino divano giusto. In un interno romantico e country chic, il cuscino divano rotondo avrà il suo posto. Il cuscino in velluto di colore scuro sarà perfetto in un soggiorno ispirato all'Art Deco. Scegli il tuo cuscino decorativo secondo lo stile della tua stanza per un’arredo armonioso. Cuscino design bianco e nero per case contemporanee, cuscino etnico o cuscino berbero se il tuo interno contiene tutte le tue foto di viaggio e oggetti ricordo. Cuscino scandinavo o cuscino divano con motivi grafici se ti piacciono le decorazioni nordiche. Senza dimenticare il cuscino ecopelliccia per i chalet di montagna o i cuscini shabby per chi ama i colori tenui. Ci sono anche cuscini per bambini fantasia : cuscino unicorno, cuscino cuore, cuscino nuvola. Puoi metterli sul letto dei bambini o usarli per creare un angolo per il pisolino o la lettura.
Scegli bene la forma e la dimensione del cuscino del tuo divano per avere della comodità senza rovinarti. Il grande cuscino da divano, cuscino divano 45x45, cuscino divano 50x50, cuscino 60x60 sarà molto utile se lo schienale del vostro divano è ancora un po' rigido. Il cuscino rotondo sarà perfetto per vestire una poltrona o tra due cuscini in camera da letto. Per un interno tendenza, varia le forme e combina i cuscini divano rettangolari e cuscini quadrati sul divano. Per mettere in risalto i tuoi cuscini per divano moderni, scegli un colore che contrasti con il colore del tuo divano. Se vuoi portare calore scegli un cuscino divano giallo senape, ocra o un cuscino arancione, sono colori molto tendenza in questo momento. Per una versione più chic ma sempre alla moda, adottate un cuscino verde petrolio, un cuscino per divano verde o un cuscino per divano turchese. Se hai paura di non riuscire ad abbinare bene i colori, opta per le tonalità naturali e scegli, per esempio, un cuscino bianco, un cuscino divano grigio, un cuscino beige, cuscino divano giallo ocra o un cuscino rosa cipria.

Fodera cuscino economico per divano

La fodera per cuscini può essere molto utile se cominci a stancarti dei tuoi cuscini. Non ti piace più il colore o il modello o hai cambiato i tuoi mobili? Basta scegliere la misura giusta: fodera per cuscini 60x60, fodera per cuscini 50x50, fodera per cuscini 40x40... Grazie alla nostra vasta selezione di fodere per cuscini economiche troverai quella giusta per te. Puoi anche vestire un cuscino con un copricuscino alla moda. Proprio come i cuscini, i copricuscini selezionati possono adattarsi a una moltitudine di stili. Copricuscino rettangolare, copricuscino blu anatra, fodera cuscino etnico o berbero, copricuscino giallo, dorato o tinta unita... Troverai sicuramente quello giusto per te.