Salotti da giardino

Salotto da giardino con tavolo eminza : niente di meglio per accogliere la famiglia e gli amici !

Nel giardino al bordo piscina o sulla tua terrazza, i tavoli e salotti da giardino sono essenziali per permetterti di riuniriti con la famiglia o gli amici dopo una bella giornata di sole. Se ti chiedi dove comprare il tuo salotto da giardino economico o il tuo salotto da giardino moderno, sembra che hai finalmente trovato ! Con un decennio di esperienza come e-commerce, puoi affidarti a Eminza per aiutarti a trovare il salotto da giardino dei tuoi sogni. Comfort, qualità, design e una grande scelta di modelli e materiali affinché ognuno possa trovare il suo stile! I salotti da giardino in resina o anche detto salotto da giardino in polyrattan sono un classico e atemporali, seducono i giardini da molti anni grazie al loro fascino autentico e al loro aspetto molto simile al salotto da giardino in rattan e al salotto da giardino in vimini. Saranno comunque molto più resistenti! I salotti da giardino in alluminio saranno molto apprezzati negli esterni moderni e avranno il vantaggio di essere più leggeri dei mobili da giardino in legno o metallo. E, anche se è sempre preferibile proteggere questi salotti da giardino design o i salotti da giardino in ferro battuto con una copertura adeguata protettiva e di conservarli durante il periodo invernale, i salotti da giardino eleganti in alluminio possono rimanere all'esterno in inverno grazie alla loro resistenza alla corrosione, ma pensa a togliere i cuscini per salotto da giardino. I salotti da giardino in legno sono perfetti per abbellire con charme il tuo esterno optando per un materiale naturale. I salotti da giardino in legno esotico, salotti da giardino in legno di acacia, salotti da giardino in legno di teak, salotti da giardino in vero rattan, sono tutti perfettamente appropriati per l'uso esterno. Attualmente, la tendenza è verso i bi-materiali, gli amanti dei salotti da giardino design scelgono un salotto da giardino in ferro e legno! Anche molto di moda con le sue sedute avvolgenti e le sue belle curve, i salotti da giardino rotondi stanno facendo la loro strada. Anche il colore diventa importante, attualmente il salotto da esterno bianco è molto in voga.
Naturalmente, per scegliere bene i salotti da giardino, lo stile conta, ma non solo. Prima di selezionare il materiale o il design, pensa alle dimensioni dello spazio che vuoi arredare. Gli spazi più piccoli è più adatto il salotto da giardino 5 posti o ad un salotto da giardino incastrabile. Se, invece, hai una grande terrazza, opta per salotti da giardino componibili e aggiungi tutte le poltrone da giardino o i divani da giardino che desideri. Anche la forma della superficie è importante, i salotti da giardino ad angolo strutturano lo spazio e creano un'estetica molto accogliente. Puoi scegliere anche un salotto da giardino di plastica più economico, ma molto leggero attenzione alle terrazze in attico per esempio rischia di volare via.

Il set tavoli e sedie da giardino : per mangiare al sole


Per approfittare dei pasti all'aperto e comodamente sistemati, avrai assolutamente bisogno di un set tavolo e sedie da giardino. Con il suo design esclusivo e il suo aspetto decisamente moderno, scegli lo stile che meglio si adatta ai tuoi esterni e, soprattutto, ai tuoi desideri. Se scegli una gamma set tavolo da giardino in alluminio, scegli delle sedie da giardino della stessa gamma per garantire un comfort assoluto e creare un insieme pranzo armonioso. Proprio come i salotti da giardino, puoi scegliere tra una vasta gamma di materiali: set tavolo da giardino in resina, insieme pranzo da giardino in legno, zona pranzo da giardino in metallo... E puoi selezionare set da pranzo da giardino a seconda delle tue abitudini: se sei una famiglia numerosa e sei abituato a ricevere regolarmente la famiglia e gli amici scegli una zona pranzo da giardino per 8 persone allungabile. Alcuni dei nostri tavoli allungabili possono ospitare fino a 12 persone. Se hai poco spazio, opta per un tavolo da giardino incastrabile. le sedie passano facilmente sotto il piano del tavolo per un importante risparmio di spazio. Se devi scegliere tra i salotti da giardino e delle zone pranzo, opta per un salotto da giardino 2 in 1 "su e giù". Significa
che con il suo design intelligente il piano del tavolo può essere sollevato o abbassato in modo da non dover più scegliere tra la zona pranzo e il salotto da giardino.

Come pulire i mobili da giardino?

I nostri mobili per esterni sono stati immaginati per soddisfare tutte le vostre esigenze di comfort e qualità, ma anche per semplificarvi la vita! Per pulire i nostri mobili da giardino basta un semplice passaggio con una spugna insaponata. I consigli per la manutenzione possono variare leggermente a seconda del materiale scelto. Trova tutte le nostre raccomandazioni nella descrizione dettagliata del prodotto.zione dettagliata del prodotto.