Eminza Bambini Elementi arredo bambini Oggetti decorativi bambini,zanzariera da letto,luce notturna,quadri

Oggetti decorativi bambini,zanzariera da letto,luce notturna,quadri

In Eminza diamo grande importanza ai più piccoli dettagli della ... decorazione della stanza del bambino. Ecco perché ti invitiamo a scoprire la nostra selezione di oggetti decorativi che delizieranno i più piccoli. Lasciati ispirare dalla nostra selezione di articoli accuratamente selezionati per stimolare l'immaginazione e riflettere la personalità unica del tuo bambino. Che si tratti di decorazioni da parete, sospensioni colorate o oggetti da posizionare, troverete sicuramente tra le nostre pagine ciò che soddisferà le vostre aspettative. Scoprirai con gioia che l'aggiunta di un baldacchino, una luce notturna e alcuni peluche ben scelti possono trasformare la stanza del tuo bambino in un universo fantastico e magico dove si sentirà pienamente realizzato. Scopri di più

1
2

Una decorazione da parete perfetta per la camera da letto!

Dopo aver sistemato i mobili e la biancheria di tuo figlio, potresti ritrovarti con una stanza ancora molto vuota in cui non necessariamente si ritroverà. È qui che entra in gioco l'arredamento per bambini. Non resta che scegliere oggetti decorativi, qualche contenitore colorato e la lampada perfetta per la camera da letto da trasformare. Trova tutti i nostri consigli di decorazione per una cameretta ordinata.
La decorazione murale è un modo semplice ed efficace per dare vita alla stanza di un bambino. Le cornici da parete sono perfette per un tocco personalizzato e stravagante in camera da letto. Pensa alle tele da parete con un motivo animale o un messaggio, in sintonia con la carta da parati della camera da letto, arredano perfettamente una parete un po' vuota. Pensiamo anche alle cornici portafoto, che ti permettono di esporre i tuoi ricordi più belli. In una cornice o in un collage, tuo figlio potrà rivivere a colpo d'occhio tutti i suoi momenti preferiti. Per uno stile naturale e morbido, adotta una decorazione murale in giacinto d'acqua. Bella sia nella stanza del bambino che in quella dei più grandi, questa decorazione ultra trendy trasforma immediatamente lo spazio in un piccolo bozzolo di natura. La zanzariera da letto è un accessorio decorativo che porta un tocco di magia e raffinatezza nella cameretta del tuo bambino. Oltre al suo aspetto estetico, crea una zona notte più intima e sicura per il tuo bambino, delimitando visivamente lo spazio. Inoltre, le tettoie possono aiutare a ridurre la luce esterna e smorzare il rumore, favorendo un ambiente favorevole al riposo e al relax. A volte ce ne dimentichiamo, ma appendere un acchiappasogni accanto al letto aiuterà tuo figlio a dormire meglio proteggendolo dai brutti sogni. Adoriamo questo oggetto decorativo in uno stile così poetico, che ti invita a sognare ad occhi aperti. Proprio come la giostrina sopra la culla, è l'oggetto rassicurante per eccellenza, tanto decorativo quanto pratico e divertente.


Oggetti decorativi pratici ed estetici

Quando si tratta di decorare la stanza di tuo figlio, la sicurezza è fondamentale. Esci dai fragili ninnoli, l'enfasi è sull'estetica funzionale. Il tuo bambino vorrà manipolare gli oggetti che lo circondano, quindi è meglio optare per oggetti pratici che possono essere esposti in camera da letto facilitando il gioco e lo stoccaggio. L'accessorio indispensabile in camera da letto è ovviamente il peluche! Con il suo aspetto accogliente e confortante, diventerà il compagno ideale per il tuo piccolo. Che si tratti di un unicorno o di un animale da fattoria, scommettiamo che il peluche finirà anche per invitarsi nel suo letto, regalando sogni d'oro al tuo bambino. La tela e i ganci da parete aggiungono un tocco decorativo alle pareti. Oltre ad essere pratici e utili, contribuiscono a creare un'atmosfera unica in camera da letto, sia che si opti per uno stile colorato e giocoso o per una decorazione più morbida e naturale. Pensiamo anche agli accessori portaoggetti, la soluzione intelligente per eccellenza per incoraggiare il tuo bambino a riordinare la sua stanza e mantenerla organizzata. Scatole, cestini e bauli possono contenere giocattoli, libri e anche piccoli oggetti. Il portagioie o il carillon, ad esempio, sono perfetti per raccogliere tutti i piccoli tesori del tuo bambino e permettergli di tenere al sicuro il suo giardino segreto. Amiamo lo stile poetico e morbido che questi elementi decorativi portano nella stanza. Non dimenticare nemmeno il salvadanaio, i bambini lo adorano! Aggiunge un tocco giocoso ed educativo alla cameretta del tuo bambino, insegnandogli il valore del denaro.


Un'atmosfera magica con la luce dei bambini

Le luci decorative sono elementi essenziali per creare un'atmosfera morbida e rilassante nella stanza del tuo bambino. A Eminza, ti offriamo una vasta selezione di lucine, luci notturne e lampade, appositamente progettate per illuminare delicatamente lo spazio e aggiungere un tocco di fascino alla decorazione. Le ghirlanda luminosa sono accessori indispensabili che possono essere appese alle pareti, alle mensole o intorno al letto per creare un'atmosfera calda e magica. Le ghirlande, siano esse composte da stelle scintillanti, unicorni luminosi o forme originali, diffondono una luce soffusa che invita a rilassarsi e sognare. Le luci notturne sono ideali per accompagnare il tuo bambino durante la notte. Il loro bagliore morbido e rassicurante crea un'atmosfera rilassante, che favorisce un sonno ristoratore. A forma di adorabili animaletti o oggetti più magici, diventeranno i compagni di notte del tuo bambino. Piccole lampade da tavolo aggiungono un tocco di stile e funzionalità alla cameretta del tuo bambino. Che si tratti di una lampada da comodino per la lettura serale o di una lampada da scrivania per attività creative, forniscono un'illuminazione pratica e allo stesso tempo app. Scopri tutti i nostri accessori e mobili per la cameretta del tuo bambino.