Eminza Biancheria casa Biancheria da letto Copriletti e trapunte e runner da letto

Copriletti e trapunte e runner da letto

Per un letto sempre perfetto, scopri i nostri copriletti o ... runner da letto, le nostre trapuntine e infine le nostre trapunte per avere sempre i piedi al caldo. Alcuni modelli sono venduti con federe coordinate. Vesti il tuo letto con materiali e colori per creare il letto accogliente dei tuoi sogni. Scopri di più

1
5

Copriletti e trapunte e runner da letto moderni

Il copriletto è un tessuto destinato a coprire tutto il letto. Ha ovviamente un'utilità decorativa ed estetica. Così, sulle pagine del nostro negozio online proponiamo dei copriletti dai mille e un colori. I copriletti blu sono un classico della decorazione della camera da letto, per essere al top della tendenza punta su un copriletto blu anatra. Se non sei molto pratico con l'abbinamento dei colori, opta per le tonalità naturali : copriletti bianchi, copriletti grigi o copriletti beige saranno ottime opzioni per te. Da notare che ci sono anche copriletti con stampe : trapuntine etnici o bohémien con un'atmosfera universale, trapuntine a nido d'ape o patchwork in versione cottage, trapuntine in velluto o trapuntine floreali in un arredamento chic e romantico. Le trapuntine in ecopelliccia starà benissimo in un arredamento cottage, quindi come vedi ce n'è davvero per tutti i gusti! Pensa anche agli aspetti pratici del copriletto. Infatti, questo prodotto può essere utilizzato per proteggere le lenzuola di un letto che non viene utilizzato quotidianamente, in una seconda casa per esempio o in una camera per gli ospiti. In questo modo potrai evitare che le tue lenzuola si impolverino. Il copriletto è anche un modo semplice per avere un letto perfettamente fatto, con esso nulla fuoriesce! È meglio tenerlo lungo per nascondere la rete e il materasso. Se vuoi coprire il tuo letto con un tessuto molto fine, pensa al trapuntina di cotone.

Trapunta

La trapunta ha le stesse funzioni decorative e pratiche del copriletto. La differenza è cheÂÂ sarà più spessa di un runner da letto e di un copriletto. È spesso trapuntata, il che garantisce una buona distribuzione dell'imbottitura. Per una stanza ben decorata, punta su un trapunta moderna. Eminza offre una vasta scelta di modelli : trapunta provenzale, trapunta bianca, trapunta di velluto, trapunta patchwork, trapunta floreale. Scegli delle trapunte colorate per un bel tocco vivace per la camera : trapunta blu, trapunta verde e trapunta grigia. Non ti resta che scegliere! La trapunta o il copriletto può anche essere usato per coprire e proteggere il divano. Ti stai chiedendo come lavare un copriletto o una trapunta ? La maggior parte dei copriletti Eminza sono lavabili in lavatrice, controlla sempre le istruzioni di manutenzione e le istruzioni per il lavaggio.

Runner letto

Un po' dimenticato, il runner da letto ha saputo reinventarsi per un ritorno glorioso questi ultimi anni. Inizialmente il runner letto era di piume, ora è fatto di un materiale che è molto più facile da pulire. In breve, Runner letto sintetico rende la vita più facile. Notate che la runner da letto sarà generalmente più spesso e più morbido del trapuntino o della trapunta classica. La sua funzione principale è quella di darti un po' più di calore nella tua camera da letto. Non copre tutto il letto ma si mette ai piedi del letto per riscaldarti i piedi ! Con il suo aspetto vaporoso, darà del volume e darà un lato molto accogliente alla tua camera da letto. Eminza ti propone dei modelli tendenza: runner da letto in garza di cotone per un'atmosfera vintage assicurata, inoltre questo materiale imita molto bene la trapunta di lino lavato ed è meno caro. Si può anche optare per un runner da letto di velluto con un tocco romantico o art deco. Fai la scelta del colore con un runner da letto verde, un runner da letto blu o un runner da letto grigio! Pensa anche a coprire il tuo divano. il runner da letto può essere usato come trapunta per il divano, ti farà guadagnare in comfort se la tua seduta è un po' troppo dura.