Cuscini e plaid bambini

Per accompagnare il bambino a dormire o per creare un ... angolo di relax nella sua cameretta, i cuscini e i plaid sono elementi essenziali nel mondo dei bambini. Ecco perché abbiamo scelto con amore prodotti comodi e accoglienti che faranno la gioia dei più piccoli! Dalle divertenti forme di animali ai colori tenui e naturali, ce n'è per tutti i gusti! Noi di Eminza ci impegniamo a rendere la tua vita più bella, per questo ti invitiamo a sfogliare sul nostro sito la rubrica dedicata ai bambini. Scopri di più

1
3

Dei cuscini creati appositamente per i più piccini

Quando si pensa alla cameretta di un bambino, si pensa naturalmente all'arredamento o ai mobili, ma a volte si dimentica quanto possa essere importante la biancheria per la casa dei bambini. È necessario creare un rifugio confortevole in cui il bambino si senta a proprio agio e si diverta a stare insieme.

Il cuscino per la cameretta dei bambini è perfetto per aggiungere un tocco di morbidezza e tenerezza alla cameretta dei bambini. Grazie alla sua morbidezza e allo stile allegro e divertente, offre comfort e calore, invitando il bambino a sviluppare la propria immaginazione. È possibile abbinarlo alla biancheria da letto per una maggiore armonia. Sistemando uno o due cuscini sul letto o in un angolo della stanza, il bambino si accoccolerà naturalmente su di essi. La prima cosa da scegliere è la forma del divano: quadrato, rettangolare, a forma di cuore o di animale, ce n'è per tutti i gusti! Il classico cuscino a forma di unicorno o di coniglio, ma anche il cuscino a forma di volpe e il più originale cuscino a forma di pallone da calcio. Infine, lo stile: che sia più divertente e colorato o più morbido e poetico, troverai sicuramente quello che fa per te.
Un cuscino principessa per le bambine e un cuscino da pirata per i bambini, oltre a un'ampia scelta di cuscini misti per tutti i gusti. Anche i più piccoli hanno diritto al loro cuscino: ultra-decorato, aggiunge un tocco accogliente ed elegante alla cameretta del bambino.

Un plaid accogliente e via a letto!

Eminza ha il plaid perfetto per il tuo bambino. Che sia per riscaldare il letto o per accompagnare il bambino nel sonnellino, è l'accessorio indispensabile per far fare sogni d'oro al tuo piccolo. Pensiamo anche alla copertina che accompagna il bambino all'asilo, avvolgendolo in un'atmosfera accogliente e familiare che lo rassicura. È possibile scegliere tra un'ampia selezione di disegni originali che divertiranno e riscalderanno il bambino per tutta la notte. Sono disponibili plaid a tinta unita o a fantasia, in colori vivaci o tenui e naturali. La plaid con fantasia fosforescente fa il suo debutto nella cameretta, incoraggiando il bambino a rilassarsi e a sognare ad occhi aperti. Ancora più originale, il plaid con cappuccio può essere utilizzata anche al mattino o alla sera, per tenere lontano il freddo del pigiama. Abbiamo pensato anche ai bambini: il plaid può essere utilizzata come coperta per i sonnellini. Si può anche ripiegare sulle gambe per le passeggiate in carrozzina all'aria aperta. Come potete vedere, i lanci per bambini hanno molti usi e sarebbe un peccato farne a meno!


Il tappetino perfetto per un angolo di relax

Oltre a essere molto decorativo, il materassino da pavimento ha un vero e proprio scopo, in quanto permette al bambino di sistemarsi comodamente per giocare, leggere o dormire. Non c'è niente di più facile che creare un angolo lettura o sonnellino in camera da letto: basta stendere un materassino e aggiungere qualche cuscino. Vedrete che il vostro bambino vorrà subito approfittare di questo nuovo spazio. Bisogna ricordarsi di farne scivolare uno sotto il la tenda d'indiano per rendere l'area più confortevole.
A differenza di una poltrona o di una sedia, il materassino da pavimento lascia al bambino la libertà di sistemarsi da solo, senza l'aiuto di un adulto. Pratico e funzionale, basta arrotolare il tappetino per riporlo e conservarlo senza che occupi troppo spazio nell'armadio. Inoltre, è possibile spostarlo facilmente, in modo che possa seguire il bambino nella stanza dei giochi, in salotto e, perché no, in terrazza o in giardino.

Eminza sempre al vostro fianco

Scopri tutti i servizi che offriamo, dall'ordine alla ricezione dei prodotti. Il nostro Servizio Clienti è al tuo fianco via e-mail o telefono per aiutarti a scegliere o per assisterti in caso di problemi. Scopri le nostre opzioni di consegna a domicilio o il punto di consegna di tua scelta.
Poiché tutti abbiamo il diritto di cambiare idea, i nostri prodotti sono garantiti soddisfatti o rimborsati, quindi non dovete fare altro che restituirli gratuitamente a un punto di consegna con il bollettino di reso prepagato. Non perdere altro tempo, tutti i tuoi desideri di arredamento si trovano da Eminza.