Eminza Biancheria casa Tessuto decorativo per la casa

Tessuto decorativo per la casa

Dal cuscino ricamato stile campagna chic al cuscino stampato dai ... colori caldi, gli accessori decorativi della biancheria da casa darà un tocco personalizzato al vostro ambiente. Comodi sui divani e poltrone, troverai una vasta gamma di cuscini sul sito Eminza.it, sia per il colore che per le forme e il materiale. Per valorizzare la disposizione di un soggiorno, pensa al cuscino per sedia o al pouf rotondo da abbinare ad un copridivano e ad un tappeto. Scopri di più

1
34

Una larga scelta di cuscini su Eminza.it

Su una sedia o su un mobile all’ingresso o su un divano, è sufficiente utilizzare qualche cuscino per creare un ambiente accogliente in tutte le stagioni. In inverno, per far sedere i vostri ospiti, scegli un cuscino rosso o un colore blu petrolio o un giallo senape di tendenza per dare un tocco vivace. Nei giorni di sole, cambia il tuo stile e porta le tonalità primaverili con un tono di lino naturale o un rosa cipria, beige chiaro o grigio verde. In piena estate, il fucsia sarà bellissimo.

Cuscino e fodera, a scelta tra un'ampia gamma di opzioni: un cuscino quadrato a tinta unita in puro cotone con imbottitura in poliestere o un cuscino in velluto argentato; oppure un modello rettangolare con motivi geometrici o a righe sottili. Il rivestimento sfoderabile è facile da pulire e lavabile in lavatrice.
Un grande cuscino da pavimento vestirà elegantemente i tuoi interni. Il cuscino antispifferi, grigio antracite o con motivi floreali, facile da installare, ti proteggerà dalle correnti d'aria.

Tessuto decorativo: fodere e plaid per vestire il tuo ambiente.

Gli oggetti decorativi definiranno lo stile di una stanza. Questa è l'occasione per creare il proprio mondo con tessuti umoristici stampati o un disegno evocativo come un disegno tropicale che offre un'atmosfera unica. Arricchisci il layout scegliendo un cuscino per sedia in armonia. Senza tempo e autentica, il cuscino per sedia rotondo o quadrato veste semplicemente le tue sedie per un maggiore comfort durante i tuoi pasti. Il proteggi poltrona darà una seconda vita alle vostre poltrone. Per rendere la tua casa un ambiente piacevole, rimani nello spirito dei tempi e dai un nuovo impulso alla tua decorazione in tutta semplicità. Atmosfera chalet di montagna, mare, etnico o addirittura scandinavo, troverete la tua felicità in pochi click. Per puntualizzare il tutto, usa l'accogliente plaid in ecopelliccia che cadrà delicatamente ai piedi del letto, oppure un telo copritutto con frange, disponibile in una varietà di colori che vanno dal grigio chiaro, bianco o tortora, all'ecrù, al turchese o al verde anice.
Ottieni un design raffinato se combini i tuoi cuscini con i mobili, con le tende e tendaggi o anche con la biancheria da tavola. Con una testata letto imbottita, illuminerai la tua camera da letto.