Eminza Mobili da Giardino Tessile per esterno

Tessile per esterno

Per trasformare la tua casa non appena il tempo è ... bello, metti all'esterno i pouf e i cuscini, tanti elementi decorativi che daranno vita alla terrazza. Pratici ed estetici, i cuscini da giardino promettono indimenticabili pranzi in famiglia sotto il pergolato in un look chic e raffinato. Scopri di più

1
4

Dei cuscini per sterno per un terrazzo accogliente

Dai un tocco personalizzato ai tuoi mobili da giardino. Per rallegrare un'area di riposo, decora i tuoi divani e poltrone, ma anche un'amaca o una sedia a sdraio, con un magnifico cuscino per esterno. Dai primi raggi di sole, porta la luce nella tua casa con una vasta gamma di colori. A seconda dei tuoi gusti, opta per dei toni sobri e molto trendy come il tortora, il grigio antracite o l'ecrù, che sono al tempo stesso chic ed eleganti. Come un eco alle belle giornate di sole, rivitalizza lo spazio con colori vivaci come il turchese, il rosa fucsia, il verde anice o il giallo senape. Scegli dei modelli graziosi per ricordare l'atmosfera delle vacanze.
Le dimensioni variano dal classico modello 40 x 40 cm o rettangolare, realizzato in poliestere idrorepellente o impermeabile . Molto facile da pulire, le fodere sono sfoderabile è lavabile in lavatrice. Questi modelli portano un'atmosfera calda all'interno e all'esterno: puoi riutilizzarli nella veranda in autunno, ad esempio.
Completa la tua disposizione con la tappeti per esterni che valorizzerànno il tuo salotto esterno. Questo accessorio, che vuole essere il top delle tendenze della decorazione, si distingue per i suoi motivi geometrici di ispirazione etnica molto chic, combinando nero e tonalità calde. Ideale per prendere il sole in piscina o rilassarsi all'ombra di un albero, il materassini per esternocombina estetica e comfort. La linea di foutas con frange di cotone 100%, originariamente un tradizionale di tessuto hammam tunisino, è disponibile in eleganti tonalità pastello.
Pensa al materasso o al cuscino per lettino da spiaggia. Per godersi l'estate con un comfort ottimale, aggiungi un cuscino per lettino prendisole multicolore o in tinta unita. Questo materasso in gommapiuma garantisce una piacevole posizione seduta per i sonnellini estivi. Con un rivestimento acrilico indotto creato per uso esterno, il tessuto è garantito antimacchie. Grazie agli elementi di fissaggio cuciti, può essere facilmente installato sulla sdraio pieghevole. Per giocare con l'armonia fino all'ultimo dettaglio, ricordati di abbinare il tutto con il cuscino da sedia torta o un cuscino per poltrona da giardino. Il set colorato stupirà i tuoi ospiti durante le tue serate con gli amici.
Copertura protettiva per mobili da giardino: Proteggi i tuoi mobili da giardino Per garantire una lunga durata dei tuoi mobili, la copertura protettiva per mobili da giardino è uno oggetto essenziale. Proteggi dalle intemperie il tuo ombrellone, la zona pranzo tavoli e sedie o il dondolo grazie al telone ultra resistente, consegnato in un sacco, disponibile di diverse misure.
I tuoi mobili manterranno tutta la loro brillantezza, che si tratti di polyrattan, resina intrecciata, teak o altri legni esotici, ma anche metallo o alluminio.