Accessori decorativi per la casa

Oggetti per la decorazione interna per tutte le case

Dallo specchio rotondo come decorazione a parete all'originale fodera del cuscino o alla leggera ghirlanda appesa al bordo della scala, avete già pensato a tutto. Non resta che posizionare sul tavolino o sul davanzale della finestra i piccoli accessori che ti ricordano il tuo universo.
Bastano poche conchiglie sparse su un piatto per ricordarci il mare. Pensa alla statuetta, come un Buddha per ricreare un giardino zen, o un elefante come un invito a viaggiare. Gli appassionati di mobili etnici apprezzeranno le piante, come il bambù, la palma o l'aloe vera o i fiori artificiali per aggiungere un tocco di esotismo, per non parlare del vaso da fiori appeso o di un grande vaso. Non esitare a coniugare praticità ed estetica scegliendo il baule o il cesto portaoggetti in tutti gli stili. La cucina non è solo un ambiente funzionale: combina mobili e ornamenti con cesti in rattan e tessuto o casse retrò. Dai un look country fatto in casa con una bella scatola da tè e un orologio bianco sporco. Nell'atrio d'ingresso, non dimenticare l'elegante portaoggetti, il portachiavi originale o un nuovo appendiabiti. Le luci faranno la differenza: una fotofora di vetro in cui immergere qualche lanterna, portacandele sfalsati qua e là, per non parlare di una bella lanterna.

Divertiti con un oggetto di decorazione a buon mercato

Abbellire la tua casa significa soprattutto divertirsi e sentirsi bene. Innamorati di un oggetto di tendenza che valorizzerà la tua personalità. Gioca in stile industriale con un orologio in metallo nero, un vecchio telefono e una lampada da tavolo in ferro. Per l'atmosfera della sala fumatori, in un soggiorno con pavimento in parquet e sedie a sdraio, aggiungi un fermaporta a forma di pallone da rugby in pelle vintage. Per dare un look femminile dal soggiorno alla camera da letto, puoi arredare la tua casa con un elegante e romantico paravento interno in legno traforato, un manichino effetto velluto retrò e una scatola decorativa per gioielli. Per mostrare i tuoi ricordi più belli, una cornice con ritratti misti è l'ideale per decorare una parete. Confortevole quanto elegante, un plaid decorerà un angolo del divano e ti riscalderà in inverno in modo cocooning.

Un'idea regalo: un oggetto decorativo originale

Tratta i tuoi cari con regali di design per uomini o donne. Un bel decanter o portabottiglie, ma anche una candela profumata per sprigionare piacevoli profumi sono tutte attenzioni apprezzate. Non dimenticare i più piccoli, con un acchiappasogni alla moda o un adesivo murale per decorare la camera dei bambini.