Eminza Addobbo natalizio Decorazioni di natale per la casa

Decorazioni di Natale per la casa

Per le festività natalizie, la boutique online Eminza offre un'ampia ... scelta di articoli decorativi per abbellire l'intera casa e conferirle un nuovo look con un magico spirito natalizio. Scopri le palline e i sonagli per l'albero di Natale, la tenda luminosa da appendere alle finestre, gli accessori decorativi da installare sul camino..... Per una decorazione natalizia unica e personalizzata. Scopri di più

1
13

Come decorare la sua casa per Natale?

Una moltitudine di soluzioni sono a tua disposizione per decorare la tua casa. Dall'albero di Natale al presepe e al calendario dell'Avvento, alcuni elementi decorativi sono essenziali. Per andare oltre, scopri le decorazioni e gli oggetti decorativi che faranno la differenza per impressionare i tuoi ospiti.

In piccoli spazi, non è facile installare un albero di Natale gigante. Ci sono sempre soluzioni come il piccolo albero di Natale da tavolo artificiale da posizionare su un tavolo. Per curare i dettagli, aggiungi un grazioso barattolo di candele di vetro, nel quale potrai mettere dei lumini; poi qualche portacandele accanto. Gli animali di Natale si aggiungono alla magia del giorno di San Nicola. Intorno al ramo di un abete, gufi, scoiattoli, pinguini, orsi e naturalmente renne sembrano invadere una foresta incantata.
Sulla porta d'ingresso, metti una corona di Natale, semplice da realizzare come composizioni floreali: decora con ramoscelli, rami innevati, bacche rosse e pigne. Tutto quello che devi fare è appendere il tuo lavoro con un filo o una rafia. Servirà anche come bella decorazione da tavola.
La fiaba non esisterebbe senza la decorazione luminosa natalizia. Per un effetto brinato, le scintillanti stalattiti possono essere appese alle finestre o alle scale. Come un cenno al quartiere, metti davanti alla finestra un piccolo cartello con la scritta "Joyeux Noël" che risplenderà di notte.


Decorazione natalizia per interni che rafforza lo spirito natalizio

Crea un'atmosfera calda per far parlare i tuoi ricordi da bambino. Secondo la tradizione popolare, tutti appendono una calzetta di Natale la vigilia di Natale. Scopri una vasta gamma di articoli fantasia, in stile rosso e bianco o scozzese, decorati con una graziosa peluche, o con il motivo di Babbo Natale.....
Sul bordo del camino, la ghirlanda luminosa decorativa avrà un aspetto fantastico: sobria, a forma di agrifoglio o in confezioni regalo in miniatura..... Gli amanti del raffinato stile scandinavo si innamoreranno di questa idea originale: figurine come la testa d'animale tendenza: renna o cervo, in legno dal colore sobrio, è molto chic.


Personaggi natalizi da collocare in tutta la casa

Che cosa diventerebbe la cena di Natale senza i simboli del 25 dicembre? Ai piedi dell'albero di Natale o su un piccolo mobile, il personaggio natalizio trova il suo posto per stupire grandi e piccini. Gli animali, come scoiattoli e gufi, mentre elfi, pupazzi di neve, Re Magi e statuine illuminano lo spazio.