Eminza Arredo casa Mobili e accessori per il bagno

Mobili e accessori per il bagno

Per arredare anche un piccolo bagno con un design raffinato ... e personalizzato, troverai tutti gli mobili e gli accessori bagno negli stili e nei colori che più ti si addicono. Con pochi click diventa facile ridisegnare con intelligenza il bagno e trasformarlo in un luogo di relax. Scopri di più

1
8

Bagno: mobili, contenitori e accessori decorativi

Tra il doppio lavabo, la vasca ad angolo o la cabina doccia, i contenitori o i mobili ti faranno risparmiare spazio. Come organizzare i piccoli spazi? Diventa tu stesso un designer d’interni e ripensa ad ogni centimetro quadrato utilizzabile. Un portasciugamani a muro o un gancio terrà in alto i guanti e gli asciugamani. Il cestino per la biancheria in bambù naturale può essere facilmente nascosto in un angolo offrendo un tocco personale che dà vita alle piastrelle bianche. Il mobile bagno è un pezzo importante.
Che si tratti di grandi dimensioni o di dimensioni minime, scegli un arredo bagno efficiente e adatto. L'armadietto in fibra di legno bianco opaco e truciolare fornito in kit e da assemblare da soli è un classico. Per una disposizione ingegnosa, scegli il mobile basso a rotelle poco profondo, una mensola per riporre i tuoi prodotti, un armadietto per i medicinali o il mobiletto sottolavabo ad incastro, pratico e di tendenza nel design. Il mobile WC con porta a battente offre un lato estetico. Il pensile o colonna ti permetterà di sfruttare al massimo il tuo bel bagno moderno. In teak, metallo nero e legno, in bianco brillante o grigio laccato, i colori possono essere adattati ai tuoi desideri.

Gli accessori del bagno per una decorazione perfetta.

Tra il cemento cerato e le piastrelle di ceramica bianca, un bagno può essere freddo e senza anima. Dai vita a questo spazio quotidiano con una decorazione che si adatta ai tuoi gusti. I dettagli faranno la differenza. Scegli un grande specchio per riflettere la luce il più possibile. Sul mobile toilette, disponi i prodotti da bagno in stile esotico, colorato, rustico o in una linea raffinata: il portasapone, il dispenser del cotone, il portaspazzolino da denti, per non parlare della pattumiera da bagno in metallo cromato o in color anice o fucsia. Per i piccoli accessori nel tuo bagno: il cofanetto massaggi per un'atmosfera rilassante. Pensa anche agli accessori per il WC: portarotolo, portascopino, copriwater, ecc.


Gli accessori della doccia per un istante di piacevole benessere.

La tenda doccia è senza dubbio l'accessorio doccia indispensabile per dare tono al bagno ed evitare pozzanghere sul pavimento. Con un design Zen moderno o con motivi originali, le tende con barra autobloccante sono disponibili in diverse misure: 180 o 200 cm. Attrezza il bagno con una mensola per la doccia, un maniglione o un tappeto per la vasca per un maggiore comfort.