Eminza Mobili da Giardino Tessile per esterno Cuscini per sedie e poltrone per esterno

Cuscini per sedie e poltrone per esterno

Stare comodi intorno al vostro tavolo da giardino è il ... modo migliore per far durare i pasti estivi. Quindi non esitate a rivestire le tue sedie e poltrone da giardino con dei cuscini adeguati: cuscini per sedie idrorepellenti, cuscini per sedie con schienale, cuscini per sedie colorati... per approfittare al massimo della vita all'aperto. Scopri di più

1
1

Cuscini speciale esterno

I nostri cuscini per sedie da giardino sono studiati appositamente per l'esterno, sia per la loro estetica estiva che per le proprietà del loro tessuto. Per conservare a lungoi cuscini delle sedie da giardino, è necessario selezionare un modello in grado di resistere all'uso esterno. La differenza tra un cuscino per sedia da giardino e un cuscino per sedia da casa sta principalmente nelle caratteristiche del materiale. Il tessile per esterni sono di solito trattati per proteggere la gomma piuma contenuta nel rivestimento del cuscino della sedia per esterni. Così il tessuto non assorbe i liquidi. Il cuscino per sedie da esterno idrorepellente è una scelta eccellente in termini di resistenza ma anche di comfort. Se il cuscino impermeabile per sedie da giardino non sarà danneggiato dalla pioggia battente, il suo materiale sarà meno morbido e meno piacevole del tessuto trattato del cuscino idrorepellente per sedie. Questo rivestimento rende anche molto più facile da pulire il cuscino per sedia da esterno con una semplice passata di spugna leggermente umida. I cuscini delle sedie da giardino sfoderabili ti permetteranno di mettere la fodera in lavatrice per dei tessuti esterni sempre impeccabili! Se non volete che i vostri cuscini volino via alla minima folata di vento, ricordatevi di attaccarli alla sedia o alla poltrona usando gli appositi attacchi . Questo può essere fatto con laccetti, velcro o elastici. Per rendere il vostro giardino più confortevole, altri accessori destinati all'esterno saranno i benvenuti perché aggiungeranno anche un tocco decorativo alla vostra terrazza. Aggiungete un tappeto da esterno per coprire il terreno, cuscini esterni sulle sdraie intorno alla piscina, cuscini da pavimento per esterno... Il giardino diventa un piccolo angolo di paradiso.

Come scegliere il cuscino per sedia da giardino?

Prima di tutto devi prendere in considerazione le dimensioni della seduta della vostra sedia. La misura standard corrisponde a un cuscino per sedia da esterno 40x40cm. Dovreste anche controllare che il sistema di fissaggio si adatti al modello della sedia con braccioli da giardino o della sedia semplice. Alcuni mobili da esterno possono essere particolarmente scomodi, il cuscino per sedia con schienale garantisce una posizione seduta comoda e previene anche il mal di schiena. Lo spessore del cuscino può dare una prima indicazione della densità della mousse. Tuttavia, il numero di g/m² dovrebbe essere preso in considerazione. Più alto è il numero, più spesso e comodo sarà il cuscino. Quando si tratta di scegliere il colore, un consiglio: lasciate libera la vostra immaginazione! Se c'è un posto dove ci piace giocare con diversi colori, è il giardino. Scegliete le tonalità secondo il vostro gusto: cuscino per sedia verde anice, cuscino per sedia blu o, se preferite le tonalità naturali, optate per cuscini per sedia bianchi, grigi o ecru.

Cuscini per sedie da esterno a buon prezzo

Affinché possiate sistemare il vostro terrazzo senza rovinarvi Eminza ha selezionato per voi dei cuscini per sedie al miglior prezzo senza mai risparmiare sulla qualità. Cuscini per sedie da giardino economici che hanno già ricevuto molte recensioni positive!