Biancheria bagno

Estetica e piacevole al tatto, la nostra vasta collezione di ... biancheria da bagno è disponibile in vari materiali, colori, disegni e finiture per soddisfare i gusti di tutti. Dal telo per la doccia agli asciugamani, offri il comfort a tutta la famiglia. Arreda il bagno o la camera degli ospiti con asciugamani personalizzati che si abbinano alla decorazione delle camere. Scopri di più

1
4

Asciugamani assortiti per il tuo bagno

La toilette è un momento di relax e benessere. Per l'uso quotidiano, l'asciugamano bagno è un vero piacere. I prodotti a marchio Eminza sono disponibili in tutte le dimensioni. Il grande asciugamano 90 x 150 cm o 50 x 90 cm è ideale per asciugarti dopo un bel bagno o una rilassante doccia. Nel formato 30 x 50 cm, scoprite l'asciugamano per gli ospiti.
Ogni capo è realizzato in morbido, puro, resistente e assorbente tessuto di cotone, lavabile in lavatrice fino a 40°. Per il design, scegliete tra un'ampia gamma di colori. Dal semplice nero ebano, al blu turchese, al rosa fucsia, al corallo o al verde anice, le tonalità portano una bella originalità per illuminare il bagno.
Per una decorazione armoniosa, combina i nostri asciugamani con i mobili. Su un piccolo contenitore in legno, impila alcuni asciugamani caldi in diversi colori etnici per un'atmosfera accogliente, oppure scegli lo stile scandinavo con un colore blu pastello o grigio chiaro rosa. Un modello ricamato in un colore ecrù molto chic creerà un'elegante atmosfera da casa di campagna. Considera la possibilità di combinare i disegni con un tono su tono con il tappeto da bagno o la tenda da doccia.

Dei guanti da bagno morbidi e colorati

Il guanto da bagno è un elemento essenziale per svegliare dolcemente il corpo, realizzato in morbido cotone. Scegli tra il tortora, il giallo miele, il blu oceano, il disegno ricamato o esotico. I prodotti sono venduti in confezioni da due, a prezzi molto interessanti. Trova tutte gli accessori per il bagno di qualità. Scegli la consegna a domicilio: l'ordine può essere spedito il giorno stesso. La restituzione gratuita ti dà il tempo di avere una visione d'insieme dei tuoi acquisti.

Qualche consiglio per lavare la tua biancheria da bagno

La gamma Eminza è composta da prodotti lavabili in lavatrice. Ricordati di lavare gli asciugamani prima del primo utilizzo per stabilizzare i colori. Il cotone bianco rimarrà brillante e non assumerà sfumature indesiderate. Teli da spiaggia, fouta, asciugamani possono essere lavati insieme a basse temperature, ma evita di utilizzare dei detersivi contenenti agenti sbiancanti che attaccano il tessuto. Allungare i tessuti il più possibile prima di stenderli non appena il ciclo è finito. È possibile stirarli quando sono ancora bagnati. Se i vostri asciugamani hanno un dettaglio ricamato, stirarli sul retro. Per evitare l'odore di umidità nel bagno, stendere bene gli asciugamani dopo ogni doccia.