Eminza Arredo casa Poltrone e sedute pratiche

Poltrone e sedute pratiche

Una bella poltrona scandinava per chi ama un arredamento accogliente, ... una poltrona in velluto o una poltrona Chesterfield se ti piace lo stile retrò. Qualunque sia il tuo stile, una poltrona design aggiungerà il tocco finale al tuo soggiorno o alla tua camera da letto. Per facilitarti la vita, Eminza ti offre una vasta gamma di sedute pratiche ed eleganti: panche, sgabelli, grandi pouf, ecc. Scopri di più

Delle sedute per tutta la casa

Le sedute sono disponibili in una vasta gamma di prodotti: sedie, poltrone, sgabelli da bar, sgabelli bassi, pouf, cuscini da pavimento, panche, ognuno ha il suo posto nella stanza a cui è destinato. L'arredamento interno diventa intelligente, si adatta alle nostre abitudini e semplifica la nostra vita quotidiana. La panca è perfettamente adatta all'ingresso. La panca di velluto è molto in voga in questo momento. Ci si può sedere comodamente per togliersi le scarpe una volta superata la porta. La panca d'ingresso veste bene questo spazio, che a volte ci dimentichiamo di arredare e decorare. In versione cassapanca, risparmia spazio. Lo sgabello o pouf è perfetto per arredare la camera da letto, sotto la tua toletta, occuperà uno spazio minimo. Il grande pouf o sedile sarà molto utile se hai bisogno di un posto extra o di un poggiapiedi. La poltrona è diventata una parte essenziale della composizione del soggiorno. Più che una seduta, è un elemento decorativo a sé stante. Poltrone relax, poltrone sospese, poltrone in rattan, ne abbiamo per ogni stile. Non ci pensiamo abbastanza, ma alcuni grandi tavoli meritano di essere completati da sedie. Più comoda di una sedia standard, la sedia da pranzo darà un tocco chic e accogliente. Assicurati che la dimensione della sedia ricevere. Il sedile della sedia deve essere a 45 cm dal pavimento. Anche l'altezza della sedia da ufficio deve essere adattata per evitare dolori al collo e per permetterti di stare comodo. Nel soggiorno, le sedute basse sono il modo migliore per sedersi comodamente intorno al tavolino. Il soggiorno è fatto per ricevere! Aggiungi un posto a sedere in poco tempo grazie ai cuscini da pavimento e ai pouf alti.

Come scegliere la tua poltrona e la tua sedia

Per scegliere la poltrona giusta, è essenziale definire l'uso che ne farai in modo da non avere rimpianti dopo l'acquisto. Un piccolo angolo per leggere o rilassarsi? Scegli una poltrona con una seduta comoda, uno schienale leggermente inclinato e braccioli per appoggiare i gomiti. La sedia a dondolo o la poltrona a uovo possono essere ottimi alleati per i tuoi momenti di tranquillità. Nella camera da letto, è importante scegliere dei mobili adatti alle dimensioni della stanza. Una grande poltrona potrebbe impedire il passaggio. Non c'è bisogno di sovraccaricare, ci sono delle poltroncine molto carine per la camera da letto, la poltrona toad per esempio. La zona del soggiorno permette generalmente modelli più imponenti, la moda è quella delle poltrone vintage, se ti piacciono le atmosfere retrò perché non optare per una poltrona club in pelle. In un piccolo soggiorno, per far sedere i tuoi ospiti e come letto supplementare, opta per una poltrona convertibile, un 2 in 1 molto pratico. Evita la poltrona bianca intorno al tavolino basso, soprattutto se ti piace fare aperitivi con gli amici. Scegli un modello più facile da pulire. Una volta detto questo, è il momento di farsi un regalo! Poltrone a fantasia, poltrone blu anatra, poltrone patchwork, ce n'è per tutti i gusti.