Eminza Mobili da Giardino Salotto da giardino, tavoli e sedie Coperture di protezione per mobili da giardino

Coperture di protezione per mobili da giardino

Quando arriva l'autunno, ti consigliamo di proteggere i tuoi mobili ... da giardino dalle intemperie con delle fodere di protezione adatte. Impermeabile, anti-UV, scegli quello che c'è di meglio per ritrovare mobili in ottimo stato in primavera. Prendi il tempo di misurare i tuoi mobili prima di scegliere una fodera. Scopri di più

1
1
Proteggete i vostri mobili da giardino per conservarli a lungo!Coperture di protezione per tavoli rotondi o rettangolari, per un gruppo di sedie o per un salotto da giradino completo, divano, lettino da spiaggia o poltrone a uovo... Eminza vi consiglia di proteggere i vostri mobili per esterno durante la stagione invernale o le forti intemperie. Eminza vi propone molte novità per proteggere i vostri mobili. La panchine è molto alla moda non dimenticate di proteggerla questo inverno con al nostra fodera di protezione speciale panchina 100% poliestere indotto pvc impermeabile, resiste alle intemperie, ma a prezzi bassi, non perdete tempo profittate di questo articolo !
Fate attenzione alle dimensioni delle nostre referenze e il nome della gamma del salotto da giardino prima di fare l'ordine. Vi proponiamo il set di coperture adatte alla forma della gamma.
Potete utilizzare anche uno spray pulente per resina intrecciata sintetica o per legno composito, molto efficace per tutte le macchie.