Eminza Biancheria casa Biancheria da tavola

Biancheria da tavola

Per una grande occasione o solo per farsi piacere, allestiamo ... il proprio tavolo di materie e colori! Tovaglie in tessuto o indotte, runner da tavola, tovagliette, tovaglioli e accessori per personalizzare tutti i tuoi momenti con la famiglia o gli amici. Fai in fretta la tua scelta per creare un vero arredo da tavola ! Scopri di più

1
10

Vesti la tua tavola con una tovaglia alla moda

Per impreziosire la tua tavola ogni giorno, la tovaglia rotonda o rettangolare è disponibile in diverse dimensioni per i tuoi pranzi in famiglia e per i tuoi grandi ricevimenti. Lasciati tentare dalla grande tovaglia classica bianca in puro lino, con motivi floreali, quadri rossi e bianchi o in puro cotone tortora, ocra, blu petrolio o verde anice. La tela cerata antimacchia combina estetica e praticità.

Il runner si estende con raffinatezza sui tuoi tavoli da pranzo. Il modello in puro cotone con ricamo ad incastro in tonalità ecrù offre un look country house. Porta il colore con strisce in rosso e beige. Infine, indirizza gli invitati con il segnaposto quadrato o originale a forma di foglia per ricordare l'autunno, o a forma di cuore per una serata romantica. Il tovagliolo, disponibile in lotti di tre o quattro, porta un'originalità: abbina i tuoi oggetti tono su tono o opta per un design moderno. Ricorda di armonizzare il tuo set con l'intera stanza, combinandolo con il tappeto da cucina o con i divani e le poltrone del soggiorno per un interno equilibrato. Scopri gli articoli di cui hai bisogno per ogni occasione. Per le decorazioni natalizie, i tessuti granato e oro creeranno una bella atmosfera. Una fotofora o una ghirlanda di luce che corre tra i bicchieri illuminerà la decorazione della tavola. Per le tue cene estive in giardino, usate disegni etnici esotici. Contro il vento, utilizza delle pinze che saranno discrete. La protezione tovaglia impermeabile, a volte gradita per gli snack per bambini, si adatta a tutti i formati di mobili. La cura delle tue tovaglie è facile con i tessuti in cotone o poliestere lavabili in lavatrice e stirabili.

Strofinacci, grembiuli e guanti: tutta la biancheria da cucina di cui hai bisogno.

Poiché la differenza sta nei piccoli dettagli, non lasciare nulla al caso. La gamma di accessori da cucina offre il duo presina e guanto nei colori più attuali. Gli asciugamani da cucina e gli strofinacci, disponibili in spugna o jacquard con orlatura, non solo sono essenziali per il padrone di casa, ma aggiungono anche un tocco finale alla stanza. Adotta lo stile di uno chef professionista davanti ai vostri ospiti con il grembiule con tasca e occhiello, per non parlare del cappello dello chef, bianco o nero. Crea l'universo di tua scelta con una vasta collezione di tovaglie di qualità: i prodotti a marchio Eminza sono offerti a prezzi interessanti.