Eminza Addobbo natalizio Corone di natale e rami per la porta d'ingresso

Corone di Natale e rami per la porta d'ingresso

Per le feste di fine anno, la piccola corona di ... fiori e la struttura con rami sono tra gli oggetti decorativi essenziali per interni ed esterni. Per impreziosire un centrotavola, decorazione murale o sospesa alla porta d'ingresso per impressionare gli ospiti, la corona di Natale da decorare o già confezionata dare il tono per le feste. Scopri un'ampia scelta di modelli, dimensioni e stili a prezzi bassi su Eminza. Scopri di più

1
6

Decora il tuo ingresso con una corona di Natale

Da appendere a un portico, da agganciare ad un filo su una vetrata, la corona di Natale è uno di quegli accessori decorativi indispensabili per trasformare la tua casa in un vero e proprio villaggio natalizio scintillante.
Per personalizzare gli interni, la nostra butique online Eminza offre un'ampia scelta di modelli per tutti i gusti. Per una decorazione classica verde e carminio, scopri la tradizionale corona di rami di abete artificiale con le sue piccole bacche rosse che ricordano l'agrifoglio e le pigne. Questo articolo è disponibile in piccolo formato di 40 cm di diametro o in grande formato (60 cm). Per una celebrazione festosa e romantica, la forma del cuore vi sedurrà.

Gli amanti del Natale bianco, come per ricordare il lontano nord, apprezzeranno la corona ricoperta di neve artificiale. Con uno stile scandinavo raffinato e sobrio, il modello in legno decorato con piccole stelle è molto trendy, oppure la semplice corona illuminata. Anche in questo caso diverse opzioni: una ghirlanda di luci che corre tra gli aghi o un'aureola interamente progettata con un'illuminazione a LED bianco caldo per portare l'incanto nella tua casa.
Il ramo di Natale è un'alternativa originale: ha il vantaggio di scendere lungo una finestra o appeso sopra il pianerottolo.


Come fare una corona di Natale?

Per gli amanti del fai-da-te, è possibile divertirsi a realizzare la propria decorazione natalizia. Prendi una base in polistirolo o paglia o legno intrecciato come il vimini naturale. Aggiungi anche gli elementi di tua scelta come ramoscelli, foglie di edera e qualche fiocco di neve per un effetto brinato. Lascia che le tue idee creative parlino da sole aggiungendo delle paillette, un piccolo fiocco o un pompon. Molto elegante, i fiori di carta di seta che ricordano la Stella di Natale saranno fantastici.
Per la fantasia, non c'è nulla che ti impedisca di appendere campane, palline colorate, o piccoli personaggi come gli elfi, un pupazzo di neve o Babbo Natale sulla sua slitta, o animali invernali simbolici come la renna, lo scoiattolo, l'orso e i gufi....... Per curare i dettagli, la corona è fissata con un filo di rafia o un delicato nastro.


Decora la tua tavola con una corona di fiori di Natale

Facile da realizzare, ecco una grande idea per ridisegnare una tavola di Natale. Metti la corona decorata al centro del tavolo. Installare al centro un portacandele in vetro con una lampada da tè che risplenderà di mille luci per un'atmosfera calda e garantita.Decora