Addobbi natalizi da appendere

L'albero di Natale è l'elemento principale della vostra decorazione di ... fine anno. Gli addobbi natalizi aggiungeranno il tocco finale per far brillare il vostro albero. Personaggi natalizi, stelle scintillanti, oggetti vintage rossi e oro, fate la vostra scelta. Scopri di più

1
17

Il sogno diventa realtà con le decorazioni di Natale da appendere !

In qualsiasi periodo dell'anno, gli addobbi natalizi in legno hanno sempre il successo che merita. Più in generale, è tutta la natura che si invita nelle nostre case durante le feste. L'albero di Natale è il protagonista, ma non basta per poter creare un'atmosfera natalizia nello spirito della natura. Gli addobbi natalizi in legno da appendere ai rami sono gli accessori essenziali se si vuole dare al proprio decoro un bell'aspetto naturale. Le decorazioni in legno per l'albero di Natale portano originalità e autenticità al vostro albero di Natale. Sceliete stelle o cuori di legno, pigne e slitte in legno naturale; la cassettad'uccellini di legno o gli alberi in legno di stile scandinavo una volta appesi sulla cima dell'albero daranno un tocco di modernità. Per far sì che il tema della natura sia perfetto, vi invitiamo ad utilizzare delle decorazione di animali e natura.

Addobbi natalizi tendenza

Ogni anno nascono nuove tendenze prima del periodo natalizio. Per un albero molto contemporaneo sono necessarie decorazioni in accordo con le ispirazioni del momento. Gli addobbi natalizi all'americana hanno il vento in poppa, non aver paura di esagerare l'accumulo è raccomandato. Addobbate il vostro albero di dolciumi e caramelle per delle feste golose. Le decorazioni natalizie rosse e dorate si adattano perfettamente al tema americano. Un'altra tendenza meno appariscente è anche una buona scelta, la decorazione dell'albero di Natale bianco. Per mettere in risalto il vostro albero di Natale bianco, evitate i colori vivaci e optate invece per decorazioni trasparenti , in colori naturali o pastello. Aggiungete un po' di magia con gli addobbi di Natale unicorno con decorazione di perle e e gli appendiabiti per l'albero di Natale con perle e brillantini.

Addobbi natalizi vintage

Per tutti i grandi nostalgici si può ricreare la decorazione di Natale della vostra infanzia. Per farlo, dovrete affidarvi ai grandi classici dell'addobbo natalizio: verranno utilizzati personaggi natalizi e angioletti che porteranno allegria al vostro addobbo natalizio. Babbo Natale è il protagonista di questa stagione festiva, quindi non esitate a decorare il vostro albero con piccole decorazioni da appendere che lo rappresentano nel suo abito rosso e bianco. Per una bella armonia bisogna variare i tipi di decorazioni retrò. Cuore, stella, fiocco di neve, fiocco di Natale sono elementi essenziali per addobbare il vostro albero di Natale in uno spirito tradizionale. Per i colori, scegliete quelli che si usano di solito e che rappresentano perfettamente lo spirito natalizio: rosso e verde. Per un tocco di magia, non dimenticate gli addobbi a paillette e sublimate il vostro albero di Natale con qualche nota dorata.