Tende trasparenti

Delle tende trasparenti o classiche?

Fare la distinzione tra tenda e tenda trasparente non è sempre facile. La confusione è tale che alcuni parlano voilage della tenda. Tuttavia, questi articoli decorativi differiscono sia per il loro aspetto che per il loro uso. A differenza della tenda, la tenda trasparente lascia passare la luce. Per proteggerti dal vis-à-vis, sarà l'accessorio ideale, poiché la tenda trasparentefrangivento, ma non la luce. È importante notare che più chiara è la tenda e più luce avrai nella tua stanza. Così, al piano terra o al livello del giardino, preferisci le tende trasparenti bianche. Scegli una tenda trasparente anche se il tuo interno deve essere protetto da occhi indiscreti o semplicemente se vuoi vestire le tue finestre con un tessuto morbido e leggero. Si noti che la tenda trasparente non garantisce la protezione contro una luce forte. Così, nelle stanze con schermi, ufficio o sala TV per esempio, una tenda più spessa o delle tende a rullo saranno essenziali per garantire una buona visibilità. In questo caso, l'ideale è installare delle tende trasparenti con doppie tende. Ti stai chiedendo come installare le tue tende e una tenda doppia? Ci sono accessori per tende e bastoni per tende che ti permetteranno di approfittare dei benefici delle tende trasparenti e quelli della tenda, per questo avrai bisogno di un doppio bastone per tende di supporto. Sono fissati come un semplice supporto, ma possono chiudere simultaneamente o indipendentemente, tende trasparenti e tenda.

Che tipo di tenda scegliere?

La scelta della tua tenda trasparente dipenderà principalmente dalla stanza in cui vuoi fissare le tue tende e dal tipo di finestra. Generalmente le tende trasparenti per soggiorni o tende trasparenti per camera da letto hanno grandi aperture, in questo caso si opterà per tende per finestre standard. Le tende a vetro, d'altra parte, sono molto adatte alle portefinestre, poiché coprono solo il vetro della finestra. Non c'è bisogno di manipolare la tenda per aprire e chiudere la porta. Se la tua casa ha finestre a vetrate, opta per tende grandi larghezze. In cucina le aperture sono generalmente più piccole, le tendine a vetro a puntao frangivista sono molto adatte a questa stanza. Si tratta in generale di tendine a bacchetta . Se vuoi modulare l'entrata della luce nella tua cucina, scegli piuttosto le tende a pacchetto.

Tende trasparenti originali o tende trasparenti classiche?


Se si sceglie una tenda per la sua praticità, anche l'estetica è importante. Sì, quando si tratta di decorazione, è essenziale farsi piacere ! Per soddisfare il maggior numero di persone e rispondere alle esigenze di ognuno, Eminza ti propone una grande scelta di tende al miglior prezzo. Ci sono ovviamente gli intramontabili: la tenda trasparente in tinta unita, la tenda trasparente grigia, tende trasparenti nere o la tenda trasparente bianca... ma la tendenza del momento rivela tende con fantasie esempi tende trasparenti a fiori o colori più intensi: tenda trasparente blu anatra, tenda trasparente oro... Nella camera dei bambini non aver paura del colore, tende trasparenti arancioni o la tenda trasparente verde acqua piace molto ai più piccoli. Dal punto di vista tecnico, troveremo generalmente tende trasparenti con occhielli (anelli), la tenda con arricciature o la tenda con passante è più rara perché più difficile da maneggiare.