Eminza Arredo casa Elementi arredo bagno Decorazione e accessori per il bagno

Decorazione e accessori per il bagno

Per organizzare un bagno, scopri nel negozio online di Eminza ... tutti i prodotti di cui hai bisogno per la vita di tutti i giorni. Dal portaspazzolino da denti al ripiano doccia allo specchio del bagno, riorganizza il tuo bagno a prezzi bassi in un batter d'occhio. Scopri di più

1
4

Organizza il tuo bagno con i nostri accessori

Prima di arredare una zona doccia, che nella maggior parte dei casi è una stanza stretta, pensa all'efficienza. Soprattutto perché a volte è necessario integrare una lavatrice e un cesto per la biancheria che richiedono l'installazione di armadi. Per riporre i tuoi effetti personali, dagli accappatoi agli asciugamani, dai kit medicali agli asciugacapelli, scegli il contenitore più adatto alla superficie, dagli scaffali angolari ai portaoggetti intelligenti. Per i tuoi articoli da bagno di tutti i giorni, affidati allo alla mensola per il bagno come la colonna doccia o il portaoggetti appeso. Se sei stanco di far cadere lo shampoo e non trovare mai il panno, questo accessorio è ideale e occupa poco spazio. Può essere appeso con il suo gancio o ventose sulla piastrella o sulla porta in vetro.
Sul lato lavello, non dimenticare l'essenziale: il portasapone in plastica, ceramica o bambù o il dispenser di sapone liquido in gres porcellanato vintage senza tempo o metallo cromato in una linea moderna e raffinata. Considera di abbinare il tutto al portaspazzolino da denti e al bicchiere. La bilancia da bagno, disponibile in diversi colori, può essere facilmente inserita in un armadio. Per ottimizzare lo spazio del tuo bagno, Eminza ti propone anche dei contenitori bagno come i portasciugamani o accessori Water come lo scopino WC.

Accessori per il bagno: un bene decorativo

Se questa stanza della casa è destinata ad essere funzionale, questo non è un motivo per non essere estetica. Su Eminza, scopri un'ampia collezione di atmosfere che corrispondono al tuo universo, dall'atmosfera del mare o della natura, allo stile Zen o piuttosto romantico. Grazie ad un'ampia varietà di materiali e colori, potrai organizzare lo spazio secondo i tuoi gusti. E per amore del dettaglio, tiene presente l'armonia dei colori. Se la pattumiera da bagno è un oggetto essenziale, preferisci un modello raffinato con motivi o in tinta unita che puoi abbinare al tappeto e alla tenda doccia, ma anche allo specchio da bagno. Per l'aspetto decorativo, abbina i tuoi accessori al look generale. Scegli il colore se il rivestimento è sobrio: toni pastello e caldi (rosa cipria, giallo o ocra) possono portare calore e compensare la mancanza di luce o l'angustia della stanza. E giocare con lo stile retrò con un rubinetto in ottone cromato, per esempio.

Accessori da bagno a buon mercato che rendono la vita più facile

È possibile scegliere articoli utili nella vita di tutti i giorni, come il dispenser di cotone o la scatola dei fazzoletti. Per conservare le tue lozioni e i tuoi prodotti per la cura, il beauty case è disponibile per uomini e donne in tonalità neutre e di tendenza.