Il blog di Eminza

10 idee per addobbare il tuo esterno per Natale

Giardino, terrazza o anche un piccolo balcone, a Natale, anche l'esterno si veste per le feste. E siccome il periodo delle feste è un momento di incontro, ti diamo delle idee per decorare i tuoi esterni e far sognare i tuoi vicini.

casa illuminata per Natale

Decora la vegetazione

Non hai bisogno di guardare oltre, il tuo giardino è pieno di materiale naturale da decorare! Una ghirlanda di luci per esterno è sufficiente per far brillare anche gli alberi più maestosi. Sì, non è solo l'albero di Natale nel soggiorno che merita la tua attenzione. Scegli una grande catena di luci e avvolgila dal basso del tronco dell'albero fino alla cima dei rami. Tutti i tuoi cespugli possono anche essere illuminati, guideranno i tuoi ospiti verso l'ingresso della casa.

albero con ghirlanda di luci

Installa dei personaggi luminosi nel giardino

Il Natale è uno dei periodi più magici dell'anno. Babbo Natale che si arrampica sul camino, l'albero di Natale, i regali e le incredibili decorazioni. Tutto è lì per far sognare bambini e grandi. Per una magia ancora più grande, personaggi e animali illuminati si fanno strada nei nostri giardini: renne, Babbo Natale o anche unicorni illuminati faranno scalpore.

animali di Natale luminosi

Decora le grondaie del tetto

Se la casa si distingue a Natale, è perché può essere vista da lontano! Vere e proprie cascate di luce, le stalattiti e le tende di luci metteranno in risalto alla casa ed evidenzieranno le sue linee con brio.

 

tende luminose

Illumina la tua facciata

Per creare un'incredibile decorazione natalizia all'esterno della casa, il proiettore è un elemento indispensabile. Inoltre, è molto facile da installare, perfetto per chi non vuole passare ore a fissare le luci di Natale. Fiocchi di neve, slitta di Babbo Natale, film di Natale, illuminerai la tua facciata come un professionista.

 

casa illuminata

Moltiplica le ghirlande led

Oltre ad emettere una luce intensa, la ghirlanda LED è molto più economica perché consuma meno energia delle lampadine tradizionali. Molto decò. Fallo scorrere lungo la pergola, avvolgilo intorno ai vasi di fiori, o semplicemente mettilo sul tavolo all'aperto. È magico!

 

ghirlanda micro led per esterno

Accessoriarizza il tuo balcone con ghirlande di abete

A Natale, anche i piccoli balconi si trasformano. Di notte, le luci di Natale aggiungono un tocco di splendore a questo spazio esterno. Ma per apparire al meglio, giorno e notte, attacca le ghirlande di abete tra le sbarre della ringhiera. Spirito della natura garantito!

 

ghirlande di abete

Decora le grondaie

Facile da maneggiare, il tubo luminoso si installa in un attimo intorno alle tue grondaie. A seconda dei tuoi gusti, scegli il bianco caldo, il bianco freddo o il multicolore.

 

Tubo illuminato di natale

Crea uno spazio accogliente sul terrazzo

Durante le feste, non limitarti ad addobbare l'albero e la tavola da pranzo. Si possono creare delle vere e proprie scene natalizie all'esterno della tua casa. Una poltrona coperta da un plaid di ecopelliccia, un tavolino di legno, decorazioni e candele di Natale per l'atmosfera.

 

decorare la tua terrazza per Natale

Decora il tuo giardino

Se hai la fortuna di avere un giardino, fallo brillare durante le feste di Natale e crea un mondo favoloso sul tuo prato. Eminza offre una vasta gamma di decorazioni natalizie per il giardino. Canne di zucchero luminose, regali luminosi, stelle luminose e Babbo Natale - i bambini saranno stupefatti.

 

addobbi nataizi per il giardino

Decora il tuo ingresso

Per fare una buona impressione ai tuoi ospiti appena arrivano, decorare l'ingresso esterno è un must. Per questo puoi servirti dell'albero luminoso, dei personaggi natalizi e naturalmente dell'indispensabile corona di Natale.

corona di Natale

Gli articoli in voga