Il blog di Eminza

Il tuo segno dello zodiaco a che stile di Natale corrisponde?

Cosa prevedono gli astri per te nel 2022? Quale atmosfera natalizia sarà in accordo con il tuo segno zodiacale per finire l'anno? Ti diciamo tutto in modo che tu possa preparare il tuo addobbo ideal per Natale !

oroscopo dell'addobbo natalizio

Ariete

Il tuo elemento : Fuoco

Il tuo pianeta : Marte

Il tuo colore : Rosso

La tua personalità : sociale, generosa, impulsiva

Cosa ti riserva il 2022 : Un anno che non sarà tutto riposante, le stelle ti scuoteranno, ma pazienza... ti aiuteranno anche a portare a termine un progetto nuovo e molto ambizioso.

Il tuo addobbonatalizio : Ariete, punta su un arredamento che corrisponda alla tua personalità vibrante. Colori profondi, decorazioni ultra chic ed eccessi ! Albero di Natale gigante, ghirlande di perle, palline di natale dorate, lo spirito Art Deco si invita alla tua tavola.

Scopri il tuo stile natalizio Classico Chic >

 

 

Toro

Il tuo elemento :Terra

Il tuo pianeta : Venere

Il tuo colore : Verde

La tua personalità : Affidabile, perseverante, materialista

Cosa ti riserva il 2022 : Le scelte importanti si avvicinano, ma tu saprai prendere il toro per le corna e non lasciare nulla al caso. Tuttavia, non dimenticarti di riprendere il fiato, perché il 2022 ha in serbo per te moltissime sorprese.

Il tuo addobbo natalizio : Toro, avrai bisogno di riserve di energia per superare al meglio questo anno impegnativo. Punta su un arredamento rassicurante e vivace per prendere una profonda boccata d'aria prima del 2022. Colori freschi e un'atmosfera calda sono esattamente ciò di cui hai bisogno a Natale.

 

Scopri il tuo stile natalizio Nordico >

Gemelli

Il tuo elemento : Aria

Il tuo pianeta : Giove

Il tuo colore : Grigio

La tua personalità : entusiasta, comunicativa, volubile

Cosa ti riserva il 2022 : Amore, amore, amore. Al centro delle tue preoccupazioni metterai anche da parte certi progetti professionali per dedicarti alla persona amata. Attenzione al contraccolpo...

Il tuo addobbo natalizio : Gemelli, l'amore ti fa bene, quindi perché non creare un'atmosfera natalizia che corrisponda ai tuoi desideri attuali ! Potrai trovare un arredamento romantico con colori tenui, un altro buon modo di far piacere alla tua metà.

Scopri il tuo addobbo natalizio Giardino magico >

Cancro

Il tuo elemento : Acqua

Il tuo pianeta : Luna

Il tuo colore : Bianco

La tua personalità : sensibile, gentile, attento all'immagine

Cosa ti riserva il 2022 : Questo è l'anno della metamorfosi. Abituati a buttarti a capofitto nelle cose, farai un passo indietro e analizzerai ogni tua azione per fare delle scelte migliori.

Il tuo addobbo natalizio : Cancro, finalmente raggiungi una forma di equilibrio tra forza e sensibilità. A Natale, avrai bisogno di un arredamento rilassante e autentico perché hai finalmente capito quali sono i valori che ti sono cari.

Scopri il tuo addobbo natalizio Spirito della Natura >

Leone

Il tuo elemento : Fuoco

Il tuo pianeta : il sole

Il tuo colore : Giallo

La tua personalità : ambiziosa, energica, orgogliosa

Cosa ti riserva il 2022 : Un anno pieno di cambiamenti. Cercherai di portare avanti tutto quello che vuoi fare, non importa cosa pensano gli altri, ma se vuoi che la gente ti segua, dovrai essere più pedagogica del solito...

Il tuo addobbo natalizio : Leone, sei in una buona dinamica per iniziare il 2022 con il piede giusto. Vieni a trarre ancora più forza dal Natale creando una decorazione piena di audacia.

Scopri il tuo addobbo natalizio Classico Chic >

Vergine

Il tuo elemento :Terra

Il tuo pianeta : Mercurio

Il tuo colore : Blu

La tua personalità : Pragmatica, ottimista, timida

Cosa ti riserva il 2022 : Un anno pieno di opportunità, soprattutto nella tua vita professionale. Nella tua vita privata, dovrai impegnarti prima di quanto credevi possibile.

Il tuo addobbo natalizio : Vergine, sei più che mai in sintonia con il tuo segno. Dovrai mettere tutte le chance dalla tua parte per affrontare le sfide che ti aspettano dall'inizio dell'anno. Scegli una decorazione natalizia blu, IL colore che ti ispira

Scopri il tuo addobbo natalizio Nordico >

Bilancia

Il tuo elemento : Aria

Il tuo pianeta : Venere

Il tuo colore : Celeste

La tua personalità : conciliante, generosa, indecisa

Cosa ti riserva il 2022 : Un anno molto positivo con molte buone notizie che ti faranno un mondo di bene. Un periodo di pace e prosperità di cui hai molto bisogno.

Il tuo addobbo natalizio : Bilancia, il 2021 è stato un anno difficile per te, ma il nuovo anno è pieno di promesse. Entra subito nell'atmosfera con una decorazione natalizia piena di incanto e dolcezza

Scopri il tuo addobbo natalizio Giardino magico >

Scorpione

Il tuo elemento : Acqua

Il tuo pianeta : Marte

Il tuo colore : Nero

La tua personalità : carismatico, determinato, autoritario

Cosa ti riserva il 2022 : Un incontro inaspettato ti fa perdere completamente la testa. Tu che sei così orgogliosa e predunte, il tuo guscio si rompe come per magia. È finalmente il momento di lasciarsi andare.

Il tuo addobbo natalizio : Scorpione, un vento di dolcezza e ingenuità soffierà nel 2022. Preparati immaginando un'affascinante decorazione natalizia che ti farà letteralmente ripiombare nell'infanzia.

Scopri il tuo addobbo natalizio Vintage >

Sagittario

Il tuo elemento : Fuoco

Il tuo pianeta : Giove

Il tuo colore : Viola

La tua personalità : onesta, entusiasta,

Cosa ti riserva il 2022 : Bisognerà prenderti con le pinzette, ti sarà difficile mettere in prospettiva problemi che sono stati ignorati da troppo tempo. Ma non preoccupatevi, in primavera qualcuno a cui tieni ti darà una grande aiuto.

Il tuo addobbo natalizio : Sagittario, hai davvero bisogno di riprendere il fiato a Natale perché l'inizio dell'anno non sarà facile. Libera la tua testa in un ambiente rilassante e caldo, hai un estremo bisogno di riequilibrare le tue forze.

Scopri il tuo addobbo natalizio Spirito della Natura >

 

Capricorno

Il tuo elemento : Terra

Il tuo pianeta : Saturno

Il tuo colore : Marrone

La tua personalità : produttiva, onesta, riservata

Cosa ti riserva il 2022 : Le coppie vedranno la vita in rosa e i single non perderanno l'occasione di incontrare nuove persone. Sei stato abituato a più serietà. Nuove sfide per fine anno riporteranno tutti calla realtà.

Il tuo addobbo natalizio : Capricorno, tieni la testa sulle spalle e preparati alle sfide del 2022 adottando un addobbo natalizio che ti si addice: autentico e semplice.

Scopri il tuo addobbo natalizio Spirito della Natura >

 

Acquario

Il tuo elemento : Aria

Il tuo pianeta : Urano

Il tuo colore : blu scuro

La tua personalità : anticonformista, altruista, individualista

Cosa ti riserva il 2022 : Ti prenderai del tempo per riflettere sui tuoi errori passati per conoscerti meglio. Questa è la chiave per essere pronti ad affrontare il 2022. Un anno che ti riserva molte sorprese, soprattutto in amore.

Il tuo addobbo natalizio : Acquario, avrai bisogno di un'atmosfera favorevole alla calma e alla riflessione. Blu, bianco e una grande boccata d'aria fresca è quello d cui avrai bisogno.

Scopri il tuo addobbo natalizio Nordico >

 

Pesci

Il tuo elemento : Acqua

Il tuo pianeta : Nettuno

Il tuo colore : Turchese

La tua personalità : sensibile, idealista, sognatrice

Cosa ti riserva il 2022 : Un anno piuttosto irregolare per te amico pesce. Prendi un massimo di vibrazioni positive con la famiglia e gli amici da gennaio, la seconda parte dell'anno sarà probabilmente più esplosiva.

Il tuo addobbo natalizio : Pesci, scegli un addobbo in sintonia con i tuoi ideali, romantico e delicato : rosa, personaggi immaginari. Questo è esattamente ciò di cui avrai bisogno.

Scopri il tuo addobbo natalizio Nordico >

 

Gli articoli in voga