Luci decorative per esterno

Quest'anno non vuoi solo decorare il tuo albero ma anche ... creare una meravigliosa decorazione natalizia all'esterno? Sei nel posto giusto, lo specialista di Natale Eminza offre una vasta gamma di decorazioni luminose per esterno per il tuo balcone, il tuo tetto, la tua facciata ... Allora? Pronto(a) ad avere il giardino più illuminato del quartiere? Scopri di più

1
9

Ghirlanda luminosa per esterno

È LA principale decorazione luminosa per esterno per le feste di fine anno. La ghirlanda di luci esterna è disponibile in molte forme per far brillare il tuo arredamento. Un grande classico della decorazione natalizia d'esterno, la ghirlanda LED per esterno è in grado di decorare tutti gli elementi del tuo giardino per impressionare i vicini e i passanti. Puoi decorare la ringhiera del tuo balcone, gli alberi e le piante del tuo giardino, una panchina e tutti i tuoi mobili da esterno... Potrai scegliere il tipo di alimentazione che desideri: luci di Natale elettriche da esterno, luci solari, luci a pile da esterno o luci bluetooth. Sai che la decorazione natalizia esterna solare è un'ottima opzione se vuoi risparmiare elettricità, ma l'intensità della luce dei tuoi LED dipenderà dalla meteo.
Potrai anche accessoriare i tuoi esterni e creare una decorazione natalizia esterna unica grazie ai tubi luminosi. Si avvolgono facilmente intorno alle ringhiere delle scale esterne o ai rami degli alberi. I led sono intrappolati nel cavo, limitando il rischio di rottura. Grazie a questi tubi luminosi a LED, puoi creare le forme di Natale che vuoi, albero luminoso, stelle luminose, renne luminose, lascia parlare la tua immaginazione. Per decorare l'esterno della casa, niente è più adatto delle ghirlande stalattiti e delle tende luminose da esterno. Le ghirlande stalattiti saranno perfette per decorare le fine del tetto e le tende luminose o la cascata di Natale per decorare un muro esterno, una finestra o un pergolato.

Albero luminoso e personaggi luminosi di Natale

Per una decorazione natalizia esterna originale, scegli degli elementi decorativi più atipici. Se il tuo giardino non ha alcuna vegetazione, l'albero luminoso da esterno sarà un'ottima opzione. E avrai una vasta scelta ! L'albero luminoso per esterno sarà il più classico, ma si può anche selezionare un elemento meno convenzionale come il ciliegio luminoso, l'albero di betulla luminosa o un altro grande albero luminoso per esterno. La maggior parte di loro sono alberi illuminati a led. Potrai creare un bellissimo giardino di Natale e una decorazione natalizia all'aperto come nessun'altra. E, per ancora più luce e fascino, opta per personaggi e oggetti natalizi illuminati. Un'atmosfera magica per piccoli e grandi grazie a un Babbo Natale luminoso, una casa di Natale luminosa, una scritta "Merry Christmas"...

Proiettore di luci natalizie

Per illuminare le tue facciate e creare una decorazione natalizia esterna veramente completa, scopri il proiettore di luci natalizie. Grazie ad esso i tuoi muri esterni saranno una vera animazione. Se desideri proiettare messaggi natalizi per i vicini, vedere la neve cadere lungo la facciata o proiettare l'arrivo di Babbo Natale, tutto è possibile con i proiettori natalizi di Eminza.