Il blog di Eminza

5 buoni motivi per non festeggiare San Valentino

All'avvicinarsi del 14 febbraio, sia in coppia o da soli, tutti ne parlano. Ma chi ha detto che San Valentino va festeggiato a tutti i costi? Certamente non il gatto che è stufo di essere mascherato per un sì o un no, e certamente non noi, ti diremo perché (con umorismo!).

 

gatto cupido della San Valentino

Motivo n°1

Perché a febbraio fa ancora un freddo cane!

Perché mettere il naso fuori per andare al ristorante quando si ha investito (durante i saldi) in un grande divano, un confortevole pigiama a forma di unicorno, un morbido plaid e un gelato al caramello (purtroppo non in vendita). Vedi la foto? Il tuo ragazzo sarà felicissimo!

Motivo n°2

Perché non vogliamo fare come tutti gli altri...

Le rose rosse, la cena a lume di candela, il camino, il film romantico che abbiamo visto mille volte, è un tale cliché... Se davvero muori dalla voglia di rivedere Notting Hill, ti capiamo, ma scegli un altro giorno per pietà!

Motivo n°3

Perché sosteniamo le single

Quindi non dimenticarti delle amiche single. Non le vedi da molto tempo? È il momento perfetto per abbandonare il tuo ragazzo e andare a ballare. Approfitta, saranno felicissime!

Motivo n°4

Perché con il tuo ragazzo è ogni giorno San Valentino...

...Tranne quando russa, quando si dimentica di andare a prendere i bambini a scuola, quando perde (ancora?!!!) punti sulla patente, quando organizza una serata di calcio a casa vostra senza preavviso, quando prepari una torta fatta in casa e ti dice che preferisce i Pan di stelle...

Motivo°5

Perché è una festa commerciale

Si', beh, lo dice il tuo ragazzo, ma vogliamo comunque un regalo...

Découvrir notre sélection "Le selezioni di San Valentino a casa" >

Gli articoli in voga