Il blog di Eminza

I preferiti di Gennaio

E se quest'anno la tua buona risoluzione è di fare quello che ti piace! Scopri tutti i nostri preferiti dell'inizio dell'anno per creare l'interno dei tuoi sogni in un solo clic!

poltrona patchwork

Copripiumino Paon

Realizzato in percalle di cotone, questo set leggero e morbido durerà nel tempo e ti sedurrà grazie al suo design moderno ed elegante. Reversibile, è possibile scegliere il lato blu o beige a seconda dei propri desideri!

Guarda il prodotto

copripiumino moderno

Poltrona Détroit 

Con il suo design avvolgente e l'inclinazione più pronunciata, la poltrona bassa è un vero succeso. La Detroit con il suo stile retrò è particolarmente attraente.

Guarda il prodotto

poltrona vintage effetto cuoio

Scaffale bagno Copenhague

Se non hai abbastanza spazio vicino allo specchio del bagno, questo piccolo mobile è fatto per te. I suoi scaffali permettono di riporre il trucco, asciugamani e prodotti per l'igiene, molto pratici!

Guarda il prodotto

scaffale bagno con specchio

Tappeto Hyrax

Di ispirazione berbera, questo tappeto tufted a mano in lana e cotone riciclato è una vera e propria piccola meraviglia. Amiamo tutti i suoi dettagli, i colori e le finiture di alta qualità.

Guarda il prodotto

tappeto berbero

Corpipiummino Enzo

Eleganza assoluta per questo copripiumino atemporale degno dei grandi alberghi. Realizzato in raso di cotone, questo materiale estremamente morbido e setoso, 100% naturale, è noto per il suo look di alta qualità e per offrire un comfort assoluto a tutti i dormiglioni!!

Guarda il prodotto

 

coprippiumino nero in raso

Tenda Peacock

Le stampe vegetali sono sempre popolari, e per una buona ragione, portano una bella nota di freschezza e un notevole miglioramento nei nostri interni! Non esitare ad adottarlo!

Guarda il prodotto

tenda a motivi

Poltrona bassa Camden

Un'altra poltrona bassa che ha tutto per lei, morbida, comoda e molto originale, metterà un po' di grinta nel tuo salotto. È disponibile anche in versione tinta unita grigia o gialla!

Guarda il prodotto

poltrona bassa patchwork

Piumotto letto Slow

Per un comfort e un calore ancora maggiori alla tua biancheria da letto, il trapuntino è l'accessorio di cui hai bisogno. Il suo bel colore giallo ocra porta luce e un bel tocco decorativo.

Guarda il prodotto

Piumotto giallo senape

Tappeto Ampara

Un tappeto d grandi dimensioni annodato a mano, 100% naturale fatto di iuta e di pelle bovina. Farà furore nel salone!

Guarda il prodotto

 

tappetto in pelle di mucca

Gli articoli in voga