Il blog di Eminza

I preferiti di Novembre

Non sempre è facile abituarsi a novembre! Il grigio sta cominciando ad apparire seriamente, si sente l'inverno che arriva... Per rallegrarti, abbiamo preparato una piccola selezione che speriamo ti metta un po' di balsamo nel cuore.

copripiumino motifi giapponesi

Set di 2 tavolini Kobu Nero

Ultra contemporaneo questo set di due tavolini Kobu farà il suo piccolo effetto. Saranno utili per mettere in evidenza i tuoi oggetti decorativi, conservare le tue riviste, posare il tuo caffè o semplicemente per arredare il tuo salotto. La nostra idea: possono anche essere molto pratici in camera se cerchi un comodino a basso prezzo!

Scopri il prodotto

table d'appoint noire contemporaine

Cuscino (40 cm) Africa Nero

La tendenza "Africa" sta gradualmente ritornando in primo piano con un look sempre più funky. Lontano dai coloratissimi motivi a wax, questo cuscino darà dello stile al soggiorno senza sovraccaricarlo.

Scopri il prodotto

Cuscini motivi africani

Biblioteca per bambini

Questa piccola biblioteca a forma di casa è una delizia. Naturalmente, per mettere delle storie e dei libri vari per bambini in modo che siano sempre alla portata delle loro manine.

Scopri il prodotto

Biblioteca bianca

Tenda trasparente (140 x 240 cm) Otto

Vuoi mettere un po' di colore in camera da letto o in soggiorno senza esagerare? La tenda trasparente Otto è quello giusto per te. Il suo colore caldo e il tessuto trasparente valorizzeranno le tue finestre. Un trucco? Se il tuo soggiorno è orientato a Nord, il colore giallo è l'ideale perché aiuta a superare la mancanza di luce.

Scopri il prodotto

tenda trasparente gialla

Buffet Abbott di legno

Il mobile Abbott è molto di tendenza! La base in metallo nero gli conferisce un tocco di modernità e le maniglie in pelle gli conferiscono un tocco di arredamento industriale. Farà scalpore!

Scopri il prodotto

consoll in legno chiaro e metallo nero

Copripiumino Folyes e due federe

I motivi giapponesi hanno ancora del successo come sempre. E per una buona ragione, rilassano portando una forte personalità e di esotico. Ideali per la camera da letto, questi motivi chiamati Seigaiha (onda dell'oceano) rendono irresistibile il copripiumino Folyes. Li amiamo, un poco, molto... appassionatamente!

Scopri il prodotto

completo letto a motivi giapponesi

Scrivania Berke in legno

Non hai molti metri quadri? Allora devi evitare di ingombrarti! Ideale per piccole superfici, questa scrivania da parete libera spazio a terra per non riduce la stanza.

Scopri il prodotto

scrivania murale

Copripiumino e dur federe in cotone BIO

Non vogliamo efare delle preferenze, ma questa volta, è il nostro piccolo tesoro. Ci piace tutto del copripiumino Kya! Le sue fantasie grafiche, i suoi colori chic e di tendenza e soprattutto il suo morbido cotone BIO che prende cura dell'ambiente.

Scopri il prodotto

copipiumino scandinavo

Gli articoli in voga