Il blog di Eminza

I preferiti di dicembre: speciale addobbi natalizi

Che ne dici di rinnovare la tua decorazione natalizia con accessori nuovi e di tendenza! Scopri i nostri piccoli preferiti per creare un addobbo natalizio terribilmente moderno.

I preferiti di Natale decorazioni tendenza

Renna luminosa e la sua slitta

All'interno come all'esterno l'animale di predilezione di Natale s'invita per per creare una decorazione veramente fantastica. Picooli e grandi l'adoreranno.

Guarda il prodotto

 

animali di Natale luminosi

Palline di Natale trasparenti

Queste palline trasparenti che assomigliano a delle bolle di sapone possono essere riempite per creare una decorazione unica e personalizzata. Lascia la tua creatività  esprimersi!

Guarda il prodotto

palline di natale trasparenti

Alberi luminosi di Natale

Una bell'alternativa se non vuoi fare un albero di Natale o una bell'idea per illuminare la tua casa tutto il periodo delle feste o meglio durante tutto l'anno. La natura s'invita in modo diverso con questi magnifici alberi brillanti.

Guarda il prodotto

albero luminoso bianco caldo

Lotto di 3 decorazioni Foglie Bianco

Chi ha detto che la decorazione di Natale deve essere per forza di stile tradizionaleion? Di sicuro non siamo noi. Lasciati tentare da queste decorazioni a motivi tendenza.

Guarda il prodotto

decorazioni di natale a motivi tendenza

Villaggio di Natale in legno

Luminoso e dinamico questo villagio sarà apprezzato dai tuoi ospiti. Su un mobile all'ingresso o ai piedi dell'albero diventa un vero e proprio decoro da ammirare.

Guarda il prodotto

villaggio  natalizio luminoso in legno

Campana di vetro con renna illuminata

Praticissima questa decorazione luminosa si sposta facilmente in quanto è a pile. Fara il suo effetto come centrotavola, sul davanzale o nella cameretta dei bambini.

Guarda il prodotto

campana di vetro luminosa

Ghirlande e rami luminosi

Per accogliere la famiglia e gli ospiti come si deve, non esitare a decorare l'ingresso con delle decorazioni luminose. Amiamo l'eleganza che la ghirlanda luminosa conferisce all'arredamento.

Guarda il prodotto

addobbi natalizi per l'ingresso

Calendaro dell'Avvento luminoso

Molto raffinato questo calendario renderà felici i bambini ogni mattina fino a Natale. Potrai inserire tutti i dolciumi che desideri.

Guarda il prodotto

calendario dell'avvento luminoso

Gli articoli in voga