Il blog di Eminza

I preferiti di Giugno 2020

Scopri i nostri preferiti di giugno tra tutte le nostre novità. L'estate si avvicina velocemente, mettiamo via i piumini e togliamo le lenzuola, i materiali leggeri e giochiamo sul colore! Per la vita all'aria aperta, le belle giornate fanno rima con convivialità e comfort! Vogliamo mostrartelo?

ombrellone decentrato rotativo

Sedia da giardino Dolina Grigia

Per i tuoi pranzi e le tue cene, con la famiglia o con gli amici, opta per delle comode e trendy sedie da giardino. Le sedie Dolina sono estetiche come le sedute per interni e confortevoli grazie ai braccioli e alla tessitura in acrilico. Inoltre sono impilabili, in modo da poterli riporre facilmente.

Vedi il prodotto

 

sedia da giardino con braccioli

Copripiumino 240x220 Yumi

È ora di svegliare l'arredamento della tua stanza o, perché no, quello dei tuoi ragazzi! Questo copripiumino in 100% cotone è reversibile, un lato pieno di colore con fantasie tropicali e l'altro lato a pois bianchi e gialli senape!


Vedi il prodotto

 

copripiumino estate 2020

Poltrona sospesa per esterni Saly

Cosa c'è di meglio che il dondolio leggero e la forma accogliente della nostra poltrona uovo sospesa per trascorrere un'estate zen e riposante. Allora? Sei pronta ad apprezzare le belle giornate!

Vedi il prodotto

 

fauteuil suspendu jardin sur pied

Lenzuolo in lino lavato Andrea

Per trascorrere piacevoli notti d'estate, il lino lavato è un materiale perfetto: termo-regolatore, naturale e resistente, sarà anche un infallibile alleato decorativo con il suo aspetto stropicciato e il suo colore giallo zafferano tendenza.


Vedi il prodotto

 

lenzuolo con angoli giallo zafferano

Lettino da spiaggia 2 posti Calvi

Questo 2 in 1 ti farà impazzire! Sofisticato lettino da sole studiato per due persone, può essere trasformato in un attimo in un divano da giardino. Il top della modularità!

Vedi il prodotto

 

transat piscine

Lenzuolo superiore in percalle di cotone lavato Alix

Proprio come il lino lavato, il percalle di cotone lavato è un materiale ideale per passare delle belle notti d'estate. La rigorosa selezione dei fili di cotone ti darà un lenzuolo estremamente morbido e incredibilmente resistente. L'aspetto volutamente sgualcito di questo tessuto rende superflua la stiratura. Non c'è tempo da perdere quest'estate!


Vedi il prodotto

 

lenzuola superiori percalle

Ghirlanda luminosa Guinguette 

All'interno e all'esterno, la luce è molto importante nell' arredamento. Se vuoi ravvivare il tuo giardino e animare le tue serate estive scegli le luci per esterno.

Vedi il prodotto

 

ghirlande guinguette esterno

Copripiumino bambino Equatoria

Anche i bambini hanno diritto alla biancheria da letto estiva! Questo copripiumino savana in 100% cotone con l'etichetta OEKO-TEX e ad un piccolo prezzo ti farà sciogliere... e anche lui!

Vedi il prodotto

 

housse de couette enfant savane

Tavolo da giardino allungabile Murano

L'estate fa spesso rima con arredo colorato e quest'anno i mobili da giardino non fanno eccezione! Scopri il tavolo rosso tendenza in alluminio di Murano e le sue sedie e poltrone da giardino abbinate.

Vedi il prodotto

 

Tavolo da giardino rettangolare allungabile Alluminio

Ombrello decentarto rotativo Elea

Questo ombrellone rettangolare di 3 x 4 metri ti protegge dal sole in qualsiasi momento della giornata. Inoltre la sovrapposizione delle tele permette di ridurre la presa di vento. Protezione e sicurezza garantite quest'estate!

Vedi il prodotto

 

ombrellone decentrato rotativo grigio

Gli articoli in voga