Per proporti dei contenuti personalizzati in funzione alle tue preferenze e ottimizzare la tua esperienza per l'acquisto, Eminza utilizza dei cookies. Proseguendo la tua navigazione sul nostro sito, accetti il loro utilizzo.

Clicca per saperne di più

Il blog di Eminza

I nostri consigli per un bagno moderno

Non è sempre facile trovare l'ispirazione quando si tratta di arredare il bagno. Si deve abbandonare l'idea di un arredamento balneare, che ha ampiamente servito il suo scopo. Ma non ti preoccupare, la tendenza marina ha lasciato il posto a ispirazioni molto più moderne. Scopri gli stili tendenza e gli accessori che fanno la differenza in un bagno moderno.

Come arredare il tuo bagno?

Scegli una tenda per doccia originale

Avrai sicuramente pensato " has been", ma la tenda della doccia deve sorprendere e seguire le ultime tendenze del bagno. I motivi etnici, tropicali e vegetali sono in voga quest'anno, quindi perché non incorporarli anche nel bagno!  Per proteggere il pavimento dagli schizzi, non esitare a scegliere una tenda da doccia originale, che darà una sensazione di vacanza al sole, o porterà un po' di "zenitudine" nella stanza.

tenda per doccia originale

Scegli un bagno in bianco e nero

Perfettamente atemporale, il bagno in bianco e nero è la garanzia di creare un arredamento chic e moderno. In un piccolo bagno, lascia che il bianco prenda il passo sul nero per portare luce e ingrandire lo spazio. Quindi, in un mini bagno, bisogna scegliere pareti bianche, pavimento bianco e decorare con accessori da bagno neri. Il cestino del bagno, il distributore di sapone, il portaspazzolino possono contribuire all'unità e all'armonia della decorazione del tuo bagno.

 

Eminza

Degli asciugamani colorati

Per introdurre il colore nel tuo bagno con piccoli tocchi, scegli una biancheria da bagno colorata. Verde, giallo o azzurro, l'asciugamano è disponibile in un'ampia scelta di misure ma anche in una vasta gamma di colori. Grande asciugamano o piccolo modello, potranno tutti scegliere il loro colore preferito, così non farai errori!

serviettes de bain colorées

Un tappeto bagno a fantasie

Gli accessori per la doccia sanno anche loro seguire le nuove tendenze. E se i modelli sono popolari nella camera da letto e nel soggiorno, non saranno dimenticati nel bagno, daranno rilievo e una buona dose di modernità. A seconda dei tuoi gusti e desideri, puoi scegliere un tappeto da bagno con motivi geometrici in stile scandinavo o fantasie in stile tropicale.

 

tapis de bain multicolore

Scegli dei mobili per bagno in legno

Il legno è una certezza. Risolutamente moderno, questo materiale naturale, caldo e resistente si abbina a tutti gli stili di arredo. La scelta di mobili da bagno in legno è la garanzia di creare un arredamento tendenza, e che rimarrà tale.

meuble en bois salle de bain

Degli accessori per il bagno stile industriale

Lo stile industriale riesce ad essere allo stesso tempo vintage e moderno! Il suo look elegante e design dà carattere a qualsiasi spazio. Quando si tratta di allestire un bagno vintage, ogni dettaglio conta. Dai mobili portaoggetti per il bagno agli accessori per wc, il bagno diventa un laboratorio retrò per la gioia di tutti gli appassionati di decorazione moderna e tendenza.

mobili bagno stile industriale

Scegli le piastrelle stile metro

Ti stai chiedendo quale piastrella scegliere per un bagno moderno?  Da diversi anni, la piastrella metropolitana è tornata alla moda e veste i bagni più belli. La preferiamo bianca per un arredamento moderno o classico, ma è anche disponibile in una vasta varietà di colori se si preferisce una versione più originale.

salle de bain carreaux métro blanc

Degli specchi tendenza per il tuo bagno

Per decorare, pensa agli elementi essenziali del bagno. Se è inutile sovraccaricare la stanza di soprammobili, è importante scegliere gli accessori per portare una bella nota decorativa. Lo specchio è l'elemento ideale per abbellire il bagno e dargli quel tocco di modernità che gli mancava. Specchio da posare, specchio da parete, specchio rotondo, scegli un modello che farà la differenza.

miroir salle de bain

Gli articoli in voga