Il blog di Eminza

10 regali originali per la festa della mamma

Stai impazzendo per trovare un regalo che gli faccia piacere? Ti diamo una mano con la nostra selezione di regali decorativi per il giardino, il soggiorno e la camera da letto.

idee regalo decorazione per la festa della mamma

Un copripiumino sofficissimo

La biancheria da letto può essere una buona idea regalo per la festa della mamma. In tinta unita o a fantasia, i copripiumini sono una scelta sicura. Non ti mancherà l'originalità scegliendo un materiale di alta qualità come il percalle di cotone. Delicato e raffinato, questo è il tipo di biancheria da letto che conserverai per molto tempo. Un tessuto di qualità, responsabile e morbido.

 

copripiumino di percalle

copripiumino di percalle

Un tappeto accogliente

Scegliere un tappeto come regalo per la festa della mamma è una scelta originale. È l'elemento perfetto per rendere la tua stanza accogliente e tenere i tuoi piedi al caldo la mattina. Tuttavia, è importante prendere in considerazione l'arredamento esistente e le dimensioni della stanza. Il tappeto di ispirazione berbera e il tappeto di iuta si adattano a tutti i tipi di arredamento con i loro colori neutri.

 

tappeto in iuta

tappeto in iuta

Un telo copritutto, tutto il legerezza

Accessorio essenziale nell'interior design, il plaid o il telo copritutto più leggero dà stile al soggiorno o alla camera da letto. Sul letto o sul divano, un plaid blu anatra o terracotta è particolarmente di moda. Ma se preferisce un look più sobrio, scegli un telo copritutto beige o rosa cipria.

 

plaid verde

telo copritutto di cotone

Uno specchio decò naturale

Quadrato, rotondo o rettangolare, lo specchio è l'accessorio perfetto per decorare una parete e ingrandire visivamente una stanza. Può essere usato sia in spazi piccoli che grandi. La tendenza che è di gran moda in questo momento è la sovrapposizione di diversi piccoli specchi di forme diverse.

 

specchi di rafia

Miroirs raphia

Un vaso di vetro

Non c'è niente di meglio di un accessorio decorativo come un vaso per valorizzare i tuoi interni. Ce n'è per tutti i gusti: vasi di metallo design, vasi di terracotta naturale o eleganti vasi di vetro. Accompagnato da un bel bouquet di fiori, il tuo regalo farà scalpore!

 

vase di vetro

Vase en verre

Una decorazione da parete bohemien chic

Fatto di fili di canna, le decorazioni da pareti naturali faranno viaggiare le mamme in cerca di esotismo. Perfetti per abbellire una parete spoglia e personalizzarla, possono essere appesi insieme o separatamente per variare lo stile. Possono essere installati sia in camera da letto che in soggiorno.

 

decorazione da parete in canna

Décorations murales roseau

Una fontana da giardino

Decorativa e rilassante, la fontana da giardino è disponibile in una varietà di modelli con uno stile retrò o contemporaneo. Illuminate da luci LED, le fontane per esterno offrono un ambiente rilassante e invitano al riposo. Una sorpresa originale per tutte le mamme che sognano un'oasi di pace nel loro giardino.

 

fontana da giardino

fontana da giardino

Una poltrona sospesa

Datele un momento di assoluto relax con un'altalena o una poltrona sospesa. Amiamo una preferenza per la poltrona a uovo ! Provviste di un cuscino spesso, garantiscono un comfort incomparabile, mentre la loro base rotonda assicura una buona stabilità. Un regalo per godersi la delicatezza della primavera e le belle giornate estive, valorizzando la tua terrazza.

 

poltrona uovo sospesa

poltrona uovo sospesa

Dei mobili da giardino

Ecco un regalo che non dimenticherà ! Il salotto da giardino sono il regalo perfetto per la stagione. Non c'è niente di meglio che godersi il sole nel proprio angolo verde, a bordo della piscina o sulla propria terrazza. Dalla colazione all'aperitivo, ti accompagnerà in qualsiasi momento della giornata. Se le piace pranzare al sole, scegli un set da pranzo da giardino. La nostra selezione di salotti da giardino economici ti darà una vasta scelta.

 

 

 

salotto da giardino in rattan

Salon de jardin en rotin

Dei cuscini da pavimento e materassini colorati

È tempo di lunghi pomeriggi di relax nel comfort della propria casa. Per portare una dose di comfort nella terrazza della mamma, hai bisogno di cuscini spessi e adatti! I nostri cuscini per esterni sono disponibili in una varietà di colori... Scegli la tonalità in base ai suoi gusti. Questo regalo garantisce flessibilità d'uso, e i cuscini da pavimento possono essere utilizzati anche all'interno per creare un bell'angolo di lettura per esempio.

 

cuscini per pallet colorati

cuscini per pallet

Gli articoli in voga