Il blog di Eminza

I nostri 10 salotti da giardino design preferiti

Con l'arrivo della bella stagione, è tempo di godersi l'aria aperta! Eminza ha selezionato per te 10 comodi set di mobili da giardino design, specialmente dedicati a spazi grandi e piccoli. In metallo, in resina o in legno... non ti resta altro che sceglliere il tuo preferito.

salotto da giardino in alluminio

PALMA – Salotto da giardino 5 posti

Con il suo design raffinato, i mobili da giardino Palma sono ideali per l'intrattenimento. È composto da diversi elementi senza braccioli e ha uno stile elegante. Sarà in condizioni di accogliere tutti i tuoi ospiti, fornendo loro molto spazio e comfort. La sua struttura è in alluminio per una lunga durata e la sua resina intrecciata a doppia mezzaluna anti-UV è molto resistente.


SCOPRI >

Salotto da giardino polyrattan

PAPOUASIE – Salotto da giardino 5 posti

Hai bisogno di evadere ? Questi salotti da giardino in acacia ti invitano a viaggiare. Di stile senza tempo, il legno è tanto affascinante quanto solido. Crea un'atmosfera accogliente e calda. L'acacia è resistente alle intemperie, all'umidità e ai raggi UV e richiede pochissima manutenzione. Il tavolino ha un grande piano d'appoggio, ideale per le colazioni all'aperto.

SCOPRI >

salotto da giardino in legno

ELBA – Salotto da giardino 5 posti

Realizzato con materiali nobili, è la promessa di un soggiorno eccezionale per il tuo giardino, che non lascerà indifferenti i tuoi ospiti. I salotti da giardino Elba illustrano la transizione dall'arredamento interno a quello esterno. Il suo design e la sua purezza saranno essenziali per le tue serate estive con gli amici. I suoi cuscini spessi e di alta qualità ti forniranno un comfort eccezionale e un benessere prolungato.

SCOPRI >

Salotto da giardino design

MANACOR - Salotto da giardino 5 posti

Il salotto Manacor offre tutto il comfort necessario per trascorrere belle serate sulla tua terrazza. Le sue linee contemporanee e il suo schienale ultra discreto gli conferiscono uno stile unico. Le due estremità del divano ti permetteranno di tenere riviste e bevande a portata di mano. Sarà un ottimo posto per rilassarsi!

SCOPRI >

salotto da giardino moderno

MARBELLA – Salotto da giardino 5 posti

Il salotto da giardino Marbella ha un look contemporaneo e trasformerà il tuo spazio esterno in un luogo conviviale per intrattenere i tuoi amici e la tua famiglia. Le sue linee geometriche e le sue finiture curate ti faranno impazzire. Sarà perfetto per una festa o una cena. Apprezzerai le sue sedute imbottite e lo schienale per un comfort eccellente.

SCOPRI >

Salotto da giardino in alluminio

LONG BEACH – Salotto da giardino 7 posti

Con le sue sedute spesse e gli schienali paragonabili ai mobili da interno, il Long Beach è un salotto eccezionale con un design di alta qualità. Il suo schienale contrasta con la sua struttura, ha cinghie in ecopelle per un look molto elegante.  I suoi due tavoli rotondi situati alle estremità saranno molto utili durante i tuoi aperitivi con gli amici.

SCOPRI >

Salotti da giardino d'angolo

AXIOME – Salotto da giardino 5 posti

Passa del buon tempo in tutta comodità con il salotto Axiome. Darà un tocco di modernità alla tua terrazza. Si tratta di un set contemporaneo con gambe inclinate e un elegante rivestimento in tessuto. Il suo tavolino quadrato ha un sofisticato piano in vetro effetto ceramica.

SCOPRI >
 

Salotto da giardino alluminio

MANHATTAN – Salotto da giardino d'angolo 5 posti

Se stai cercando un salotto di ispirazione scandinava per allestire la tua zona relax all'aperto, il salotto Manhattan è quello che fa per te. La sua struttura resistente e le sue gambe in effetto legno porteranno il tocco originale di cui il tuo spazio esterno ha bisogno. Il piccolo vantaggio pratico: i suoi due tavolini sono impilabili, un intelligente risparmio di spazio e di design.

SCOPRI >

Salotto da giardino d'angolo

BORNEO – Salotto da giardino 5 posti

Caldo e naturale, ha un fascino incredibile. Oltre alle sue innegabili qualità estetiche, l'acacia è ampiamente utilizzata per i mobili da giardino perché può resistere alle intemperie. Non c'è niente di meglio per godersi le serate estive con la famiglia e gli amici.

SCOPRI >

salotto da giardino in legno

DADIA – Salotto da giardino 5 posti

Contemporaneo ed etnico, questo salotto bi-materiale accoglierà tutta la tua famiglia. La luce gioca attraverso le striature dei suoi schienali in corda per un bellissimo look grafico. Il suo rivestimento si fonde perfettamente con la sua struttura in alluminio con un look raffinato. Le sue poltrone sono ultra leggere e possono essere spostate facilmente.

SCOPRI >

Salotto da giardino di corde intrecciate

Gli articoli in voga