Mobili da bagno pratici

Per organizzare un bagno, scopri nel negozio online di Eminza ... tutti i prodotti di cui hai bisogno per la vita di tutti i giorni. Dal portaspazzolino da denti al ripiano doccia allo specchio del bagno, riorganizza il tuo bagno a prezzi bassi in un batter d'occhio. Scopri di più

1
2

Come arredare il bagno?

Il bagno è spesso un luogo minimalista e confinato, in cui tutta la famiglia si precipita nello stesso momento della mattina. Per evitare l'affollamento e mantenere un'atmosfera rilassante, la disposizione degli interni è fondamentale. Sarà necessario tener conto dei vincoli dimensionali. L'errore comune è lasciare che le cose trabocchino e si accumulino. Tuttavia, è essenziale poter essere liberi di muoversi e, soprattutto, far circolare l'aria per far fluire l'umidità, soprattutto in un bagno senza finestre.
Il mobile sotto il lavabo è un classico senza tempo. Il mobile sottolavabo ha il vantaggio di contenere il maggior numero possibile di oggetti e di nascondere tubi che sarebbero considerati antiestetici. In un bagno spazioso, il doppio lavabo porta un tocco di convivialità. Questo tipo di arredo bagno è disponibile in fibra di legno e pannello di particelle di legno molto sobrio nei colori bianco o grigio o tortora ma anche in una linea raffinata con design in bambù per dare un tocco esotico. Inoltre, un mobile colonna bagno, fornito in kit, favorirà l'installazione in altezza contro una cabina doccia o in alternativa uno scaffale angolare; con parte inferiore chiusa, per un mobile alto pratico e decorativo. Ottimizzare lo spazio con un mobile da bagno Il mobile portaoggetti per il bagno è disponibile in una grande varietà di colori e materiali. I nostri mobili, progettati per essere impermeabili, saranno durevoli e di facile manutenzione. Per un look sobrio, scegli un modello con cassetti o cestini di plastica con un motivo fantasia. Porta il colore per energizzare il tutto con una calda tonalità pastello, dal rosa cipria al giallo sole; o freddo in grigio, turchese blu e verde. Concentrati sullo spirito del mare con un prodotto che vi ricorderà la cabina sulla spiaggia. Per l'originalità, abbina tutto agli accessori da bagno con motivi di ciottoli, ad esempio. Per un concetto di fabbrica, il metallo cromato abbinato al rovere chiaro è molto popolare. E' vero che l'atmosfera del bagno deve essere curata per preservare un universo dedicato al relax. Gioca tono su tono, o preferisci un ambiente sobrio con pochi tocchi di colore. Molto di tendenza, il teak massello con una scala come portasciugamani sarà evidenziato da piccoli oggetti dalle tonalità vivaci, come un portasapone in ocra o blu oceano. Per i piccoli spazi, si tratta di essere prudenti nel salvare spazio. La parte superiore del WC o i mobili due-in-uno sono perfetti, come la colonna che integra un cestino per la biancheria e un ripiano sulla parte superiore. Lo stesso vale per lo sgabello da bagno, che può fungere da contenitore.