Decorazione per finestra

utilizza degli stancils di Natale per decorare le tue finestre

Per le vacanze di Natale, la decorazione della tua casa è un momento delizioso da condividere con la tua famiglia. I bambini si divertono a tagliare e incollare la carta per creare stelle cadenti o dei fiocchi di neve. Per una maggiore semplicità, trova lo stencil natalizio, venduto in lotti. Le forme e le dimensioni variano. Lascia letue idee creative parlare secondo l'universo che vuoi ricreare in casa. Scegli un assortimento di stencil con personaggi come l'angioletto, il Babbo Natale sulla slitta, gli elfi o il pupazzo di neve, ma anche le statuine e i Re Magi. Troverai anche dei motivi di candele, casette, alberelli e tutto il simbolismo di San Nicola.

Applicare fortemente il motivo sul vetro prima di passare lo spray. I colori, oro e argento sono le tendenze della decorazione. Un'atmosfera oro e argento è sempre alla moda. Consigli per la decorazione: scegli la neve artificiale per disegnare le stelle per ricreare un'ispirazione nordica.


Decorazioni natalizie per le finestre: pensa agli adesivi elettrostatici

Per ripristinare questo aspetto brinato, lo sticker con fiocco di neve in feltro a paillette può essere applicato su grandi vetrate o finestre scorrevoli per illuminare la notte di Capodanno.
Lasciati tentare da una sorprendente innovazione: lo sticker vetrostatico natalizio. Questa pellicola adesiva trasparente con motivi stampati viene applicata alle finestre senza bisogno di colla. Buone notizie, se vuoi cambiare la disposizione, basta rimuoverlo e rimetterlo altrove! È inoltre riutilizzabile di anno in anno. Come tutti gli oggetti decorativi, gli adesivi per finestre riposizionabili sono disponibili di diverse dimensioni e stili, dai paesaggi completi alle iscrizioni come "Joyeux Noël" o "Buon Natale" come un cenno ai vicini. La doppia faccia visiva permetterà a tutti di beneficiare della decorazione.
Gli amanti della raffinata decorazione scandinava apprezzeranno animali come gli orsi polari e le renne. Lo sticker viene applicato su qualsiasi superficie liscia. Considera la possibilità ravvivare lo specchio sopra il camino o all'ingresso.


Decorazione di Natale del davanzale della finestra

Non trascurare i dettagli. Per abbellire l'intera casa, giorno e notte, la decorazione di Natale per la finestraoffre idee originali. Sentiti libero di appendere una corona di Natale decorata con una pigna, edera e palline di agrifoglio su uno spago.
Lascia una ghirlanda luminosa e qualche sonaglio decorare il basso della finestra. La tenda luminosa disegna un'elegante pioggia che brilla di mille luci. Per la decorazione, metti un portacandele di vetro, un calendario dell'Avvento in miniatura, o un vaso pieno di rami innevati e palline di Natale sul bordo dei portacandele per una decorazione personalizzata.