Il blog di Eminza

I preferiti di Marzo

Scopri tutti i nostri preferiti della biancheria per la casa, mobili e decorazioni del mese di marzo. Articoli al top della tendenza per creare un interno moderno e piacevole.

tenda trasparente e cuscino stile etnico

Cuscino giallo senape Salamanca

Adoriamo questo morbido e originale cuscino per divano. Il suo colore caldo e vivace si presta a interni sia moderni che vintage. E anche nella stanza dei bambini funziona!

Vedi il prodotto

cuscino giallo mostarda pompon

Tappeto iuta Ritual

I materiali naturali si invitano nell'arredo d'interno per i nostro più grande piacere. Questo tappeto di iuta mandala  trova il suo posto in un arredamento grezzo o etnico. Noi l'abbiamo già adottato.

Vedi il prodotto

tappeto iuta rotondo

Copripiumino Belize in cotone BIO

Ecoresponsabile e alla moda, il copripiumino Belize metterà in risalto il tuo letto! Le sue stampe floreali in stile cashmere ci hanno fatto innamorare! Aggiungiamo un plaid rosa cipria sul letto, ed è perfetto!

Vedi il prodotto

copripiumino floreale rose

Tovaglia antimacchia Tropikal

Il suo colore giallo ocra riscalderà l'atmosfera della tua sala da pranzo. Il suo trattamento antimacchia, invisibile alla vista e al tatto, permette alle macchie di scivolare via dal tessuto per una facile pulizia.

Vedi il prodotto

tovaglia rettangolare antimacchia

Copripiumino Cottage bianco in cotone lavato

La biancheria da letto in cotone lavato offre la massima morbidezza e delicatezza. Questo lavaggio gli conferisce un aspetto leggermente sgualcito tendenza che rende superflua la stiratura. La gamma Cottage è stata sviluppata con un approccio ecoresponsabile: imballaggio in cartone limitato e plastica zero (consegnato nel sacchetto di cotone lavato abbinato).

Vedi il prodotto

copripiumino bianco

Completo copripiumino licorne Unic

Questo copripiumino unicorno con la sua federa e il cuscino abbinato renderà felici i più piccoli. Aggiungi un lenzuolo di garza di cotone rosa prfetto per una cameretta accogliente e ultra trendy!

Vedi il prodotto

Copripiumino unicorno per bimbi

Cactus decorativo Carlos

Una decorazione per interno naturale al 100%. Esatto, il nostro cactus Carlos è fatto di alghe marine. Perfetto se si vuole creare un arredamento che non manchi di pepe!!!

Vedi il prodotto

déco cactus intérieur

Panca in cuoio

Perfetto in un'atmosfera di stile industriale, per allestire un lungo corridoio o un ingresso. La sua pelle pieno fiore creerà una bella patina nel passare del tempo e un tocco di morbido.

Vedi il prodotto

panca in cuoio marrone

Gli articoli in voga