Il blog di Eminza

I preferiti di ottobre

Ecco una raccolta dei nostri nuovi prodotti preferiti per ottobre. Dalla poltrona blu anatra ai cuscini ultra-decorativi e agli adobbi natalizi belli come dei gioielli. Speriamo che ti piaceranno visto che a noi ci hanno fatto impazzire!

salone tendenza con poltrona blu anatra

Tappeto (170 cm) Boules Grigio

Un tappeto alla moda, ultra comodo che porterà un notevole comfort in camera da letto o in soggiorno. Adoriamo il suo effetto lana feltrata per l'inverno.

Guarda il prodotto

 

tappeto boules grigio effetto lana

Cuscino (40 cm) Sterling Oro

Un lato ha un effetto metallico e l'altro è molto morbido in camoscio. Il cuscino Sterling è disponibile in oro, rame, argento o rosa. Abbina i tuoi 3 colori preferiti per trasformare il tuo divano.

Guarda il prodotto

 

cuscini lucidi

Tovaglia rettangolare cotone (L240 cm) Or Tropic Rosa

l beige rosato entra in scena nei colori di tendenza 2019/2020. E quando viene abbinato a motivi a foglia tropicale, la sala da pranzo si trasforma.

Guarda il prodotto

tovaglia rosa a motivi

Cuscino velluto (40 cm) Bord led Giallo ocra

Star del soggiorno, della cameretta dei bambini e perché no del balcone a fine serata, il cuscino con led integrati aggiungerà della vivacità al tuo arredamento.

Guarda il prodotto

 

Cuscino luminoso giallo ocra

Orologio Wildchic Verde

La tendenza Jungle ti immerge in un'atmosfera naturale e selvaggia e dà della vivacità a tutti i tuoi oggetti decorativi!

Guarda il prodotto

 

orologio a motivi jungle

Cofanetto diffusore profumo 8 pezziRose éternelle Marrone

Per te o da offrire questo cofanetto diffusore farà il suo effetto. Il suo delicato profumo floreale renderà l'atmosfera romantica in tutte le tue stanze.

Guarda il prodotto

 

diffusore di profumo alla rosa eterna

Poltrona Fleur Blu anatra

Rispetta tutti i codici art deco: un tessuto effetto velluto molto chic, un colore dal carattere forte e dalla forma elegante. La poltrona Fleur è un must!

Guarda il prodotto

 

poltrona velluto blu anatra

Lampadario Bamboho Naturale

Il naturale sempre protagonista nell'arredamento e soprattutto per quanto riguarda le illuminazioni. Il rattan sta gradualmente cedendo il passo al bambù per uno stile meno vintage e più asiatico.

Guarda il prodotto

 

lampadario in bambù

3 palline di Natale (Ø80 mm) Puntellata Bianco perlato

Poiché il Natale è in arrivo a breve, non possiamo resistere al desiderio di mostrarti una parte della nostra collezione natalizia. Veri e propri piccoli gioielli per decorare il tuo albero con gusto!

Guarda il prodotto

palline di Natale trasparenti con perle iridate

Gli articoli in voga