Il blog di Eminza

I nostri articoli preferiti di Aprile

Un mobile per l’ingresso di tendenza , l’adorabile biblioteca per bambini uno scaffale tipo rattan, un set di cuscini per creare il vostro salotto da giardino in pallet e tanti altri « colpi di fulmine ». Speriamo che vi piaceranno

cuscini blu per salotto da giardino in pallet

Tapetto in iuta Louna Beige

Andiamo pazzi per questo grande tappeto rettangolare e per il suo bellissimo colore biondo che si adatta facilmente a tutti i tipi di arredo. La iuta é un materiale di origine vegetale biodegradabile e reciclabile. Inoltre, é resistente, economica e facile da pulire. Che cosa chiedere di più ?

LO VOGLIO

tappeto rettangolare in iuta

Biblioteca Evan bianco per bambini

Per sistemare al meglio tutte le fiabe, dopo averle lette, questa biblioteca in legno é l’ideale. I vostri adorabili bambini potranno scegliere e riordinare in autonomia i loro libri preferiti.

LA VOGLIO

biblioteca bambini

Cuscino da pavimento Pop Giallo ocra

Le frange sono tornate di moda per la decorazione. Ne andiamo matti, donano un tocco folk e riaccendono i vostri interni. I cuscini da pavimento possono anch’essi essere di tendenza.

LO VOGLIO

cuscino da pavimento rotondo a frange

Mobile basso Siam in acacia

Per esporre i vostri oggetti decorativi più cari o per posare la tv, questo mobile in legno e metallo dallo spirito industriale é cio’ che vi serve. Scoprite anche la consolle, lo scaffale e il buffet Siam !

LO VOGLIO

mobile tv industriale legno e metallo

Copripiumino Berbère e le federe 100% cotone

I motivi berberi non sono esclusivamente adatti ai tappeti, s’invitano anche sui nostri letti per uno stile molto amato in decorazione. Per passare delle notti tranquille ed esotiche, é quello adatto !

LO VOGLIO

copripiumino berbère

Set cuscino palletKala blu pavone

Se desiderate creare il vostro salotto da giardino, nulla di meglio che i pallet. Per garantirne il comfort ottimale, optate per dei cuscini spessi e adatti e pensati per questo scopo ! I nostri set di cuscini pallete esistono in blu,verde,giallo e grigio…Scegliete con cura il colore del vostro futuro salotto da giardino DYU e godetevi l’aria aperta !

LO VOGLIO

cuscini per pallet

Mobile consolle Asmar in hévéas e fibra di legno

Questa consolle dal look vintage darà carattere al vostro ingresso. Adoriamo il legno scuro e l’originalità di questo modello, sublimato dalle linee fini. Per un un look completo, scoprite la gamma Asmar : tavolini, comodini, mobili tv…

LA VOGLIO

consolle in legno

Scaffale Asco effetto rattan

Il naturale é tornato per sorprendervi con il suo « come back ». Voglia di uno scaffale originale e di tendenza ? Non vi resta che adottare il nostro Asco !

LO VOGLIO

scaffale in rattan

Gli articoli in voga