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Bisogno d'informazioni o di consigli ?

Ecco le risposte alle domande più frequenti dei clienti che ti potrebbero essere utili.

Come fare un reso?

È semplice ! Disponi di 30 giorni (a partire dal giorno di consegna del collo) per effettuare il reso dei prodotti e per farti rimborsare. Connettiti sul tuo account, scegli il tuo ordine e clicca sul tasto « Gestire il mio reso ». Stampa il documento di ritorno incolla una copia sul collo e l'altra copia è da dare al corriere al momento del reso, chiama BRT e prendi appuntamento per il reso (richiedere il numero di prenotazione BRT).

Dov'é il mio ordine?

Una volta il tuo ordine convalidato ti invieremo una email di conferma del tuo ordine. In seguito, il tuo ordine passerà in preparazione e dopo sarà rilasciato al trasportatore. Riceverai in quel momento una email con il tracking con un link per seguire l'avanzamento della tua spedizione.
Per localizzare il tuo collo e rintracciarlo, puoi connetterti direttamente sul sito del trasportatore. Per poterlo fare connettiti al tuo account, scegli l'ordine corrispondente e clicca sul tasto « Rintraccia il tuo collo ». Sarai immediatamente inviato sul sito del trasportatore che ti informerà in tempo reale del tuo collo. (Se la pagina ti indica errore o che non trovano il numero di tracking, prova il giorno dopo).

Posson annullare un ordine ?

Se l'ordine è gia stato confermato, una volta pagato è troppo tardi ! Ma hai ancora la possibilità di annullare l'ordine entro 30 minuti dopo averlo fatto contattando il Servizio Clienti telefonicamente allo 0694801254 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 (escluso i festivi). La modifica di un ordine non è possibile.

Posso usufruire di un codice promozionale ?

Per questo, è sufficiente connetterti al tuo account e consultare le tue offerte in corso. Non dimenticarti di abbonarti alla newsletter per ricevere per email i codici sconto del momento!

Ho un problema con l'ordine che ho ricevuto

Hai un problema con la consegna, manca un articolo? Il nostro servizio Post-vendita saprà rispondere e risolvere rapidamente il tuo problema. Hai un articolo difettoso, un articolo che non ti piace o non corrisponde all'ordine? Puoi fare il reso seguendo la nostra procedura di recesso o contattando direttamente il nostro Servizio Post-vendita.

Ho bisogno di una spiegazione per certi articoli

In tutto il sito troverai delle schede prodotto le più dettagliate possibili : descrizione, informazioni tecniche, materiale, finitura, utilizzo, consigli d'uso...Tuttavia, se mancano informazioni, non esitare a contattare il Servizio Clienti.

Non arrivo a confermare il mio ordine

Per fare il tuo ordine, è sufficiente aggiungere gli articoli al carrello. Scegliere la modalità di trasporto, e dopo pagare. Tuttavia se trovi difficoltà, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

Dove posso trovare la mia fattura?

Per motivi ecologici, non stampiamo più le fatture su carta per aggiungerle al collo. Connettiti al tuo account, scegli l'ordine e clicca sul tasto « Stampa fattura ». Ricordiamo che la nostra fattura non è elettronica in quanto In Francia non è ancora obbligatorio, bisogna quindi scaricarla in forma cartacea.

Quali sono le modalità di pagamento?

Poiché hai diritto alla massima sicurezza nei pagamenti, abbiamo implementato le soluzioni più adatte . Hai la possibilità di pagare i tuoi acquisti con carta di credito (con autentificazione 3D Secure), Paypal, bonifico bancario, pagamento alla consegna.

Il nostro servizio clienti risponde a tutte le tue domande in riferimento ai prodotti, account o al tuo ordine (prima, durante e dopo)...

Per una risposta rapida si prega di riempire bene tutti i campi


Dal lunedì al venerdì, il nostro staff ti darà delle risposte rapidamente e adattate alla tua richiesta.