Piscine accessori e Spa

Ti proponiamo una vasta gamma di piscine fuori terra, tubulare ... e autostabile. Rettangolare e rotondo, la puo installare ovunque nel tuo giardino. In PVC, pratico e resistente. Scopri anche le nostre piscine e piscine per bambini adattate ai piu piccoli. Scopri di più

Una piscina autostabile per profittare dell'estate !

Profittare della piscina durante le lunghe giornate d'estate non è più un lusso. Eminza vi assicura di rinfrescarvi in tutta sicurezza e senza spendere una fortuna grazie ai nostri prezzi bassi.
Felicità e relax garantito con tutta la famiglia e tutti i vostri amici. Vi proponiamo delle piscine di qualità adattate per ogni tipo di spazio esterno. Disponete di un grande esterno e di una grande famiglia ? Il modello tubolare rettangolare è fatto per voi ! Solido, si installa senza sforzi per accogliere tutta la vostra famiglia. Nuotate, giocate, rinfrescatevi e soprattutto profittatene ! Abbiamo pensato anche agli spazi più esigui con delle piscine rotonde o rettangolari di piccole dimensioni. Per proteggere l'acqua della vostra piscina e per potervi bagnare in un acqua pura, non scordatevi degli accessori necessari : copertura di protezione, diffusore di clorofiltro di depurazione , cartucce per filtraggio, robot pulente... Il tappeto ad energia solare vi permetterà di mantenere la temperatura dell'acqua calda !