Luci per esterno

Con il cubo illuminato o il faretto da incastrare, dai ... vita alle tue serate all'aria aperta per approfittare al meglio delle tue serate all'aperto. Scopri sul negozio online di Eminza una vasta gamma di articoli a prezzi bassi per il tuo arredamento per esterni.. Scopri di più

1
3

Pensa ad illuminare il tuo esterno con delle luci da giardino!

Illuminare gli esterni offre un doppio vantaggio. Prima di tutto estetico, l'illuminazione mettein risalto la vegetazione. Al tramonto, le forme si accentuano: il suolo in legno della terrazza forma linee sfuggenti, i sentieri di ghiaia sembrano incrociarsi all'infinito...
Tutte queste forme geometriche sono impreziosite dalla presenza di luci design o di faretti ad incastro. Con il rilevatore di movimento, non c'è niente di più piacevole che tornare a casa la sera e vedere improvvisamente la tua casa illuminarsi. Sarai in grado dimuoverti in tutta tranquillitàsenza il rischio di colpire le sedie e le poltrone.
Inoltre, dal salotto, l'arredamento si trasforma per offrire una vista più piacevole. Infine, l'aspetto pratico non deve essere trascurato, poiché l'illuminazione esterna tende atenere lontani gli intrusie a proteggere la tua casa dai furti.


I diversi tipi di illuminazione esterna su Eminza

La lampada solare ha il vantaggio di essere installata ovunque senza preoccuparsi della presenza di un collegamento elettrico nelle vicinanze, e rappresenta un granderisparmio energetico. Per la decorazione, offri uno spirito festivo con unaghirlanda di luci per esternoda appendere di ramo in ramo. Queste affascinanti lampioni, che diffondono una luce indiretta, sono disponibili in diversi colori, dal bianco neutro ai colori caldi, come nel caso della sfera di carta luminosa. Il design molto chic della lampadina si inserisce in una presa elettrica, per uso interno ed esterno. Alcuni modelli che possono essere sospesi possono essere azionati a batterie.


Quale illuminazione esterna scegliere?

Tutto dipende dallo stile che si vuole dare, ma anche dal luogo scelto. Ad esempio, perdelimitare il vialedel giardino, è meglio utilizzare il dissuasore luminoso che sarà in grado di segnare l'ambiente circostante creando un vero e proprio percorso scintillante. Su ogni lato, installare questi lampeggiantiper accogliere i tuoi ospitie guidarli verso la porta d'ingresso. È possibile scegliere i dissuasori che sono collegati al suolo e funzionano a energia solare in bianco caldo o bianco freddo a seconda dei propri gusti. Per sottolineare un bel quadrato di verde, adattare la lampada da giardino all'altezza degli arbusti per bilanciare i volumi. Alla base degli alberi, posizionare le lampade che si rifletteranno sul tronco. A seconda della vegetazione, crea l'atmosfera che preferisci. Un proiettore a LED orientato verso il bambù ha, ad esempio, un aspetto tropicale pronunciato. Per le siepi, scegli un'illuminazione diffusa del giardino a varie altezze per creare effetti d'ombra.
Sulla terrazza, varia le fonti di luce con una lampada da parete esterna con una certa potenza per le tue cene in piena estate. Poi, decora con dei punti luce con sospensioni o lanterne a fantasia da avvolgere in un barattolo di candele, o unalanterna e lampade esternoche offre una decorazione da giardino molto chic. Più lontano, per distinguere il prato e il suolo, prendi in considerazione la possibilità di mettere deipaletti e lucio di collocare una sfera con colori cangianti, con 16 tonalità da alternare a seconda dei tuoi desideri. Per la fantasia, il vaso di fiori illuminato è una soluzione intelligente.

Conservazione delle Luci da Giardino

Pulizia Previa: Prima di conservare le luci alla fine della stagione, assicurati di pulirle accuratamente. Rimuovi lo sporco, la polvere e i residui. Rimuovi le Batterie: Se le tue luci sono alimentate a batteria, rimuovi le batterie prima della conservazione per evitare eventuali danni da perdite o corrosione. Protezione dalle Intemperie: Se possibile, conserva le luci in un luogo fresco e asciutto durante l'inverno o quando non le utilizzi. Se non hai spazio al chiuso, coprile con coperture protettive per evitare danni da freddo e intemperie. Conservazione delle Luci Solari: Se hai luci solari, spegnile prima della conservazione. Posizionale in un luogo buio, poiché la luce solare costante può esaurire le batterie. Controlla i Cavi e i Connettori: Prima della conservazione, controlla i cavi e i connettori per assicurarti che siano in buone condizioni. Eventuali danni dovrebbero essere riparati. Etichettatura e Organizzazione: Per le luci con parti intercambiabili, utilizza etichette o contenitori contrassegnati per tenere traccia delle diverse parti e dei cavi. Riporre le Luci in un Luogo Sicuro: Conserva le luci in un luogo sicuro dove non saranno danneggiate da oggetti pesanti o da altri oggetti appoggiati sopra di loro. Scegliere Luci da Giardino LED per un'Opzione Ecosostenibile: Quando si tratta di illuminazione da giardino, le luci a LED rappresentano un'opzione ecologicamente responsabile. Questi dispositivi sono noti per il loro basso consumo energetico, il che significa che non solo risparmiano denaro sulla bolletta elettrica, ma contribuiscono anche a ridurre l'impronta di carbonio. Le luci a LED sono durevoli e richiedono meno manutenzione, il che significa meno spreco di materiali e risorse. Inoltre, molte di queste luci sono progettate per funzionare con energia solare, sfruttando l'energia del sole in modo sostenibile durante il giorno e illuminando il tuo giardino di notte. Scegliere luci a LED non solo renderà il tuo giardino più attraente, ma dimostrerà anche il tuo impegno per un ambiente più verde e sostenibile.