Eminza Bambini Biancheria da casa bambini Copripiumino e lenzuola bambini

Copripiumino e lenzuola bambini

A ciascuno la sua biancheria da letto! Ragazze o ragazzi, ... saranno lieti di scegliere con te il colore, lo stile o il motivo del loro copripiumino. Scopri la nostra collezione adatta ad ogni età e ad ogni desiderio. Non c'è età per essere il re della decorazione! Scopri di più

1
2

Scegli il tuo copripiumino bambino

Naturalmente dovrete tenere conto delle dimensioni del piumone del vostro bambino in modo che il copripiumone si adatti perfettamente. Su Eminza.it è possibile selezionare un copripiumino per bambini 140x200 che si adatta a un letto singolo o un copripiumino per bambini 200x200 che si adatta a un letto singolo o matrimoniale. I set di biancheria da letto 90x140 corrispondono a una specie di sacco a pelo con piumino. Molto pratico per i letti a castello o se il bambino si muove di notte, questo sistema "pronto per dormire" contiene generalmente un copripiumino, un piumone, un lenzuolo con angoli e una federa per un set completo di biancheria da letto per bambini. Per rifare il letto, basta chiudere la cerniera e il gioco è fatto. I classici set di biancheria da letto per bambini, a differenza della line Caradou, hanno diversi tipi chiusura. Se il bambino tende a muoversi di notte, preferite il copripiumino per bambini con chiusura a patella che si infila sotto il materasso, altrimenti scegliete un copripiumino con bottoni o chiusura a scatto che copra tutta la base del letto.
Copripiumino ragazzo e ragazza Per il loro copripiumino, i bambini e le bambine avranno senza dubbio la loro preferenza in termini di colori, modelli o anche di materiale! Eminza offre copripiumoni per bambini in cotone biologico e cotone 57 fili, copripiumoni per ragazze, copripiumoni per ragazzi e copripiumoni unisex. Una collezione per bambini con molte possibilità di scelta: set di biancheria da letto unicorno, set di biancheria da letto principessa, set di biancheria da letto pompiere, copripiumini automibiline o dinosauri. Scopri anche i modelli di tendenza che piaceranno ai bambini e alle bambine: copripiumoni con motivi animali, copripiumoni con motivi marini... Fai la tua scelta in fretta con la tua famiglia!