Mobili Portabottiglie
Lo stile per le tue bottiglie Scopri

Gli indispensabili del momento

Arredo casa tendenza e design

Degli arredi tendenza per tutta la casa

Dalla camera da letto al soggiorno, dal bagno alla cucina e all'ingresso, arreda tutta la tua casa con Eminza. Il nostro sito di e-commerce ti offre decorazioni di tendenza e sempre al prezzo giusto per rendere la tua vita più bella. Per creare una camera da letto piacevole, ci sono ovviamente gli elementi essenziali, come la biancheria da letto e i piccoli mobili da camera, come comodini e cassettiere. Ma anche la decorazione della camera da letto ha un ruolo importante. Gli accessori decorativi personalizzano la stanza e sono la chiave per creare l'atmosfera più adatta ai tuoi desideri. Orologi retro per un arredamento industriale della camera da letto, cesti e cestini portaoggetti in stile etnico e originali decorazioni da parete : carta da parati, specchi, oggetti design per decorare le pareti della camera da letto. In cucina o in sala da pranzo, opta per un bell'orologio e un orologio da parete.

L'illuminazione contribuisce al successo dell'arredamento. Illumina l'arredo del tuo soggiorno moltiplicando le fonti di luce. Eminza ti offre un'ampia gamma di illuminazione: lampadari in rattan, lampade da parete design, lampade da tavolo tendenza al miglior prezzo. Anche i bagni hanno il diritto di essere ammirati, scegli degli accessori bagno moderno come cestini portaoggetti  tendenza, tende da doccia originali e portasapone e spazzolini da denti ultra decorativi.

Piccoli contenitori per organizzare la casa

Per sentirsi meglio a casa, è necessario creare uno spazio facile da sistemare. Ma è comunque necessario trovare i mobili giusti per ogni stanza della casa. I contenitori portaoggetti di piccole dimensioni consentono di organizzare lo spazio nel miglior modo possibile, in modo che ogni cosa abbia il suo posto. Mobili per l'ingresso, come scarpiere e appendiabiti, metteranno subito a proprio agio i tuoi ospiti! I mobili componibili vengono utilizzati per lo stoccaggio e possono essere usati anche come divisorio tra due stanze.

In salotto, il tavolino o il portariviste, alcuni hanno cassetti o spazi per riporre le cose, come una cassapanca. Il pouf contenitore e le mensole da parete sono molto apprezzati nei soggiorni di piccole dimensioni che non possono accogliere cassettiere o credenze di grandi dimensioni.

Una cucina pratica deve essere sempre perfettamente organizzata: una credenza, un portabottiglie, uno scolapiatti, nulla deve essere dimenticato. Eminza offre accessori per la cucina economici ma ultra-decorativi per aggiungere un tocco di vivacità a questo spazio che troppo spesso dimentichiamo di abbellire. Eminza offre un'ampia gamma di soluzioni portaoggetti per il bagno : cesti in vimini, cesti in bambù, moderni portasciugamani e molto altro.

Poltrone design e pratiche sedute

Tanto pratica quanto estetica, la poltrona è un elemento chiave dell'arredamento del soggiorno. Si usa per i momenti di calma e relax. Poiché questi momenti in cui ci prendiamo del tempo per noi stessi sono importanti, Eminza offre un'ampia scelta di poltrone design e tendenza, ma anche di sedute pratiche per la vita quotidiana. Pouf, sgabelli e panche offriranno in breve tempo un posto in più intorno al tavolino. Sul nostro negozio online troverai sedute eleganti che si adattano a qualsiasi tipo di arredamento: la poltrona patchwork sarà perfetta in un universo scandinavo, mentre la poltrona in velluto si inserirà facilmente in un'atmosfera art déco. Qual è la soluzione giusta per te?