Eminza Arredo casa Accessori decorativi per la casa

Accessori decorativi per la casa

Per un atmosfera interna di successo, ogni piccolo dettaglio conta. ... Per personalizzare il tuo ambiente e dare vita al tuo mondo, gli elementi decorativi illuminano in un batter d'occhio ogni stanza della tua casa. Sul negozio online di Eminza, scopri tutti gli accessori decorativi, dalle statuette ai cesti decorativi, il tutto a prezzi bassi. Tra la nostra ampia scelta di prodotti, trova un regalo originale nella tendenza del momento. Scopri di più

1
3

Oggetti per la decorazione interna per tutte le case

Dallo specchio rotondo come decorazione a parete all'originale fodera del cuscino o alla leggera ghirlanda appesa al bordo della scala, avete già pensato a tutto. Non resta che posizionare sul tavolino o sul davanzale della finestra i piccoli accessori che ti ricordano il tuo universo.
Bastano poche conchiglie sparse su un piatto per ricordarci il mare. Pensa alla statuetta, come un Buddha per ricreare un giardino zen, o un elefante come un invito a viaggiare. Gli appassionati di mobili etnici apprezzeranno le piante, come il bambù, la palma o l'aloe vera o i fiori artificiali per aggiungere un tocco di esotismo, per non parlare del vaso da fiori appeso o di un grande vaso. Non esitare a coniugare praticità ed estetica scegliendo il baule o il cesto portaoggetti in tutti gli stili. La cucina non è solo un ambiente funzionale: combina mobili e ornamenti con cesti in rattan e tessuto o casse retrò. Dai un look country fatto in casa con una bella scatola da tè e un orologio bianco sporco. Nell'atrio d'ingresso, non dimenticare l'elegante portaoggetti, il portachiavi originale o un nuovo appendiabiti. Le luci faranno la differenza: una fotofora di vetro in cui immergere qualche lanterna, portacandele sfalsati qua e là, per non parlare di una bella lanterna.

Divertiti con un oggetto di decorazione a buon mercato

Abbellire la tua casa significa soprattutto divertirsi e sentirsi bene. Innamorati di un oggetto di tendenza che valorizzerà la tua personalità. Gioca in stile industriale con un orologio in metallo nero, un vecchio telefono e una lampada da tavolo in ferro. Per l'atmosfera della sala fumatori, in un soggiorno con pavimento in parquet e sedie a sdraio, aggiungi un fermaporta a forma di pallone da rugby in pelle vintage. Per dare un look femminile dal soggiorno alla camera da letto, puoi arredare la tua casa con un elegante e romantico paravento interno in legno traforato, un manichino effetto velluto retrò e una scatola decorativa per gioielli. Per mostrare i tuoi ricordi più belli, una cornice con ritratti misti è l'ideale per decorare una parete. Confortevole quanto elegante, un plaid decorerà un angolo del divano e ti riscalderà in inverno in modo cocooning.

Un'idea regalo: un oggetto decorativo originale

Tratta i tuoi cari con regali di design per uomini o donne. Un bel decanter o portabottiglie, ma anche una candela profumata per sprigionare piacevoli profumi sono tutte attenzioni apprezzate. Non dimenticare i più piccoli, con un acchiappasogni alla moda o un adesivo murale per decorare la camera dei bambini.