Eminza Arredo casa Elementi arredo bagno Accessori wc: wc sedile wc, distributore di carta igienica

Accessori WC: Wc sedile WC, Distributore di carta igienica

Per attrezzare il tuo bagno, il negozio online di Eminza ... offre un'ampia scelta di articoli, dal portarotolo al portascopino WC. Per dare un tocco personalizzato, scopri una vasta scelta di copriwater a basso prezzo, disponibili in diversi colori e materiali per soddisfare al meglio i vostri gusti. Scopri di più

1
3

Accessori per il WC personalizzati

Il WC, sia che sia integrato nel bagno o in una stanza separata, non deve essere trascurato. Come per tutta la casa, crea unoo spazio elegante per creare la tua decorazione personale. Un ambiente accogliente sarà un piacere per gli ospiti e un comfort quotidiano per la famiglia.
Sia che hai optato per un WC normale o un WC sospeso, dovrai scegliere il copriwater. Questo è il primo accessorio che colpisce l'occhio. Egli stabilirà il tono. Si può giocare con la fantasia. Un articolo in tinta unita, bianco molto sobrio, tortora, grigio o nero sarà molto elegante. Colori caldi o abbaglianti come il rosso carminio, il verde anice, il rosa fucsia o la melanzana portano luce e riducono l'impressione di esiguità. Lascia che la tua creatività parli da sola con motivi geometrici di tendenza, ciottoli e pesci per lo spirito del mare, o anche paesaggi, dalle spiagge di sabbia bianca alle foreste tropicali. Gioca sul trompe-l'oeil con un prodotto effetto pelle o marmo, che include il battente e il coperchio del water e le staffe di fissaggio in acciaio inox per un look molto chic. E' disponibile anche il copriwater in legno per un look rustico. Che tu sia alla moda con decorazioni scandinave, un'atmosfera zen o romantica, sta a te decidere di abbinare i tuoi oggetti con l'insieme. Tieni a mente la pittura o i colori dei mobili per creare un'eco con le sfumature del tappetino da bagno, ecc. Per mantenere l'equilibrio, mantieni l'armonia tra i colori e i materiali degli accessori per il bagno come la pattumiera, il lavandino e i bicchieri: in breve, evita di mescolare il metallo cromato moderno con il gres vintage retrò con l'acciaio inox lucido e la plastica multicolore. Non dimenticare il portasapone e il portaasciugamano se il tuo WC ha un lavandino. Un porta riviste sarà anche il benvenuto.

Accessori per il WC per mantenere puliti il gabinetto

Ferma la carta igienica che pende ai piedi del water perchè si impolvera. Non è né pratico né igienico. Scegli il portarotolo che può essere semplicemente avvitato alla parete, senza dimenticare lo spazio di stoccaggio in PVC, legno o bambù. Per mantenere pulito un WC, lo scopino, disponibile in un'ampia gamma, è essenziale. Per conservare i tuoi prodotti per la casa (decalcificanti, candeggina, smacchiatori, spugne....) ed evitare fuoriuscite, è consigliabile installare un piccolo mobile sottolavello facile da montare. Per risparmiare spazio, scegli uno scaffale.