Tenda luminosa

Illuminare la vostra casa in poco tempo è facile con ... le tende luminose natalizie. Per allestire un'intera facciata esterna basta scegliere una tenda luminosa di 10 metri. Se volete illuminare il vostro albero di Natale, la tenda luminosa per albero di Natale è un'opzione davvero pratica. Ma non è tutto, dentro e fuori la tenda luminosa farà brillare il vostro arredamento! Scopri di più

1
1

Tenda luminosa per interno

La tenda luminosa per esterno è come una cascata di luce sulla vostra casa! Grazie ad essa potrete decorare le vostre facciate, i vostri balconi, i vostri terrazzi, le vostre terrazze, le vostre porte d'ingresso, i vostri pergolati? A seconda dello spazio che si desidera decorare, sarà necessario selezionare la tenda esterna appropriata. Per illuminare l'intera facciata sarà necessaria una lunga tenda luminosa. Offriamo una vasta gamma di dimensioni per soddisfare tutti i vostri desideri di addobbi natalizi, una tenda luminosa per esterno di 10m sulla facciata della casa farà il suo piccolo effetto! Eminza, specialista degli addobbi natalizi, vi offre una vasta scelta di tende luminose per esterni al prezzo giusto. Le tende luminose per esterni a led e micro led permettono di ottenere un'illuminazione intensa, consumando un minimo di energia. Inoltre, essendo la durata dei led maggiore di quella delle decorazioni luminose classiche, manterrete le vostre decorazioni luminose natalizie per molto tempo. La tenda luminosa a led è davvero molto moderna. Sarete in grado di selezionare anche il tipo di alimentazione, per decorare i vostri esterni a basso costo la tenda luminosa ad energia solare per esterniÂÂ è un'ottima opzione. Ma si può anche scegliere una tenda luminosa da esterno elettrica o alimentata a batteria.

Tenda luminosa per interno

Se volete aggiungere della luce al vostro interno durante le feste, la tenda luminosa per interni sarà una scelta molto originale ed estetica. Siate fantasiosi, questa decorazione luminosa permette di decorare più aree. La tenda luminosa della finestra avrà il vantaggio di potersi ammirare all'interno della casa ma anche di poter essere vista all'esterno. Per fare la scelta giusta è sufficiente prendere le misure della finestra prima di scegliere una tenda di Natale. Per una vetrata la tenda luminosa di 2mx2m è spesso la più adatta. Potete anche decorare le ringhiere delle scale, le porte o la barriera di un soppalco. La tenda di luci bianca ad esempio decorerà magnificamente anche le pareti di legno di uno chalet. Il risultato sarà sublime!

Tenda luminosa per albero di Natale


Per illuminare il vostro albero di Natale in un attimo potete scegliere la tenda luminosa per albero di Natale. Non ci sono più problemi di installazione di ghirlande intorno ai rami dell'albero di Natale, la tenda luminosa per albero di Natale è molto facile da installare. Basta fissare l'elastico in cima all'albero e poi srotolare i fili lungo i rami. Potrete scegliere una tenda per albero di Natale multicolore a led, oppure in bianco caldo o bianco freddo a seconda delle vostre preferenze. Proprio come la ghirlanda luminosa, la tenda luminosa per albero di Natale ha molti giochi di luce.