Ghirlanda LED

Per una luminosa decorazione natalizia la ghirlanda a LED è ... senza dubbio l'accessorio ideale. Illuminerà i rami del vostro albero, illuminerà giardini e balconi, e perché no, vi permetterà di creare i vostri addobbi natalizi illuminati. Fate brillare tutta la casa e le vostre zone esterne con le ghirlande LED. Scopri di più

1
4

Quale guirlanda per l'albero di Natale?

Â

I Vantaggi delle ghirlande LED


Sono numerosi, innanzitutto dal punto di vista estetico, la ghirlanda LED ha senza dubbio la qualità decorative, si illumina meglio delle tradizionali ghirlande di luce e si raggiunge il massimo livello di luminosità non appena viene accesa. Per una luce ancora più intensa, optate per la ghirlanda micro led . Oltre ad una capacità di illuminazione più potente, la ghirlanda di LED è anche molto più economica in quanto consuma meno e la sua vita è anche molto più lunga di quella delle lampadine tradizionali.

Quale ghirlanda LED scegliere?


Eminza vi offre una vasta scelta di ghirlande LED. Per fare la scelta giusta, dovreste chiedervi per quale utilizzo. Per decorare la ringhiera del balcone o un albero nel giardino, scegliete una ghirlanda a led da esterno. Sarà poi necessario definire il tipo di alimentazione che si desidera. Oggi ci sono ghirlande a led solari che permettono sempre più di economia e più di semplicità. Per decorare tutta la casa la ghirlanda led per interni è un'idea favolosa. E 'prima di tutto una bella decorazione di Natale essenziale per mettere in risalto il vostro albero, ma non solo! Potete anche decorare le vostre finestre o porte con una tenda a led. All'interno sarà possibile utilizzare un sistema di ghirlanda a led con pile o ghirlande led con presa elettrica. Si noti che esistono sistemi con cui è possibile utilizzare il telefono cellulare o il tablet per controllare a distanza la ghirlanda a led natalizia o sistemi di ghirlanda a led con telecomando. Questa è anche la magia del Natale con Eminza! La lunghezza della ghirlanda dipenderà dalla zona da illuminare. Per sapere quale misura scegliere per il vostro albero non esitate a consultare il nostro articolo blog: "Come addobbare il tuo albero di Natale". Se volete vestire i vostri alberi o la ringhiera di una terrazza proponiamo ghirlande Led 100m. Per creare decorazioni luminose con ghirlande a led sarà spesso sufficiente avere una piccola ghirlanda a led di meno di 2m. In questo modo è possibile farle scivolare in vasi o bottiglie per creare originali decorazioni luminose con ghirlande a led.
Per i colori è una questione di gusto! Le ghirlande a led bianco caldo creano un'atmosfera molto accogliente, mentre la ghirlanda a led bianco freddo sarà più intensa. Eminza propone anche ghirlande led multicolori. Di solito il led non è decorate, ma si può anche optare per una ghirlanda a led più sofisticata, ci sono ghirlande led a forma di sfera o di lampadina o decorate con piccole stelle.